Benvenut@ nel mio sito

Claudia Steger Tüzün nasce nel 1959 a Kelheim, in Germania. Cresciuta in Alto Adige, dal 1993 vive in Piemon­te. Fin dall'infanzia disegna e dimostra di aver talento nelle arti figurative. La sua prima professione è l'insegnamento; in seguito si dedica ad allevare e addestrare i cavalli. All'età di 46 anni riesce a dedicarsi all'arte, frequentando per anni corsi di maestri di pittura, disegno, acquarello e figura .Ha partecipato a mostre collettive in Italia e all'estero e a numerosi concorsi nazionali, oltre che alla fiera d'Arte di Reggio Emilia e di Genova. L’ultima personale l’ha allestita alla Galleria Les Artistes di Alessandria. Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
collettiva-di-artisti-luci-e-ombre-a-pietrasanta
Collettiva di artisti - Luci e ombre a Pietrasanta
Studio d'arte LA MARINA, Pietrasanta (Lu)

Scritto il 12/03/2014 - Apertura mostra dal 1 al 13 Aprile 2014 Vernissage Sabato 5 Aprile ore 17,00 Presenta la mostra la dott.ssa Claudia Baldi, Critico d'arte. Studio d'arte LA MARINA, via del Marzocco 18 Pietrasanta (LU) orari: tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00. Leggi tutto»

Esposizione
Fiera dell'arte di Genova 2014

Scritto il 10/03/2014 - Leggi tutto»

Esposizione
Fiera dell'arte di Genova 2013

Scritto il 10/03/2014 - Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Acquerelli

6 opere

Olio su tela

23 opere

Disegni

8 opere

Recensioni
visualizza tutte»
Critica di Paolo Levi

Claudia Steger ha la rara capacità di guidare con garbo l'osservatore in un mondo di sottili emozioni. L'artista si protende ad ascoltare le armonie s [...] Leggi tutto»

Critica di Angela Maioli Parodi

Nel panorama dell’arte contemporanea emerge CLAUDIA STEGER Tüzün, donna…. pittrice espressiva di grande personalità, una figura originale e inedita,ch [...] Leggi tutto»

Critica di Clizia Orlando

Artista di acuta sensibilità espressiva Claudia Steger individua quale principale referente della sua arte il sembiante femmineo. La variegata carrell [...] Leggi tutto»