Benvenut@ nel mio sito

"Vedo con occhi che sentono. Sento con mani che vedono" Goethe

SENTIRE per fotografare; sentire inteso come rendersi conto, accorgersi, pecepire con tutti i sensi; sentire ciò che ci accingiamo a fotografare, evocandone suoni, profumi e trame invisibili,sentirne lo spessore,la profondità, le urla e i silenzi...SENTIRE PER VEDERE, per vedere con occhi che parlano e raccontano immagini oltre le immagini... Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

carbonizzo09

Carbonizzo09
acquista

ga55066-senza-titolo

GA55066 - Senza titolo
acquista

ga55058-senza-titolo

GA55058 - Senza titolo
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 05/03/2012 - PhotoAlchimie - Associazione Culturale - organizza il percorso di Fotografia Notturna: “I COLORI DELLA NOTTE”. A CHI E' RIVOLTO: a chi sappia utilizzare la macchina fotografica in modalità manuale. COSA E’ RICHIESTO: macchina fotografica digitale con funzioni manuali e cavalletto. SCOPO DEL PERCORSO: acquisire le conoscenze tecniche per controllare il mezzo fotografico in notturna. Sperime [...] Leggi tutto»

Scritto il 28/02/2012 - PhotoAlchimie, associazione culturale di Firenze organizza il percorso di progettazione fotografica "Sentire per Immagini. Una finestra aperta sulla progettualità" A CHI E' RIVOLTO: a chi sappia già utilizzare la macchina fotografica (digitale o analogica). SCOPO DEL PERCORSO: Aiutare a trovare il proprio percorso di ricerca personale e fornire gli strumenti per capire cosa sia l [...] Leggi tutto»

Scritto il 06/02/2012 - L'associazione culturale Photoalchimie organizza un percorso per imparare a muovere i primi passi nel mondo di photoshop. DOVE: Firenze, via del Leone 9 presso l'Associazione Progetto Arcobaleno. QUANDO: lunedì 6 febbraio 2012 ore 18:00; 6 incontri di 2 ore ciascuno. COSA E’ NECESSARIO : il proprio pc o mac con Photoshop installato COSTO: 90 euro comprensivi di tessera sociale per l'a [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Flussi

6 opere

Geometrie Auree

15 opere