Benvenut@ nel mio sito

Nelle strade della vita capita, a volte, di non riconoscersi. Andare avanti è inerzia pura, noia. Così, quando la stanchezza d’essere niente mangia il tuo io, ricordati, che un giorno, le strade erano davanti a te: prima vuote, poi affollate, poi vuote. Nessuno può impedirti di andare nessuno può impedirti di restare lascia scorrere le strade della vita senza rincorrere i sogni lascia i sogni infondo al tuo cuore ed il cuore al domani. Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

sul-fiume

Sul fiume
acquista

memorie

MEMORIE
acquista

ritorno

RITORNO
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
concorso-su-artantis

Scritto il 02/07/2009 - E' INIZIATO IL NUOVO CONCORSO SU ARTANTIS UNA VETRINA DI OPERE INTERESSANTI DA VEDERE E DA VOTARE... UN AUGURIO A TUTTI I PARTECIPANTI! Leggi tutto»

concorso-artantis-luglioagoto

Scritto il 30/06/2009 - E' INIZIATO IL NUOVO CONCORSO SU ARTANTIS A TUTTI BUONA FORTUNA!!!! Leggi tutto»

Scritto il 21/04/2009 - LA MEMORIA E IL SOGNO Mostra di pittura di ALFREDO CORREANI, GIANCARLO FERRUGGIA, ANDREA GELICI, SANDRA TESI a cura di ROBERTO CELLINI dal 23 APRILE al 15 MAGGIO 2009 Il Presidente dalla A.S.Laurenziana ALFREDO RAMPONI ed il Presidente del Centro d'Arte Modigliani ROBERTO CELLINI inaugureranno la mostra GIOVEDI' 23 APRILE 2009 ORE 17.30 Interverrà l'Assessore al [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»