News

7 articoli trovati
la fine del nuovo
un anno d'esposizioni

Scritto il 10/06/2016 - collaboriamo a questo evento. se volete partecipare, scriveteci. se volete sapere qualcosa www.neoassociazione.it Leggi tutto»

il viaggiatore incantato (un'introduzione)
testi d'accompagnamento del nuovo vide0

Scritto il 28/12/2015 - Primo Viaggio La Grande strada è qualcosa che sembra non avere mai fine; assomiglia a un sogno, è la nostalgia dell'infinito Dostoevskij Non credi che la felicità ti farebbe bene Charlie Brown? Non so, quali sono gli effetti collaterali? Questi nostri viaggi sono percorsi nel dubbio. Se dovessimo fidarci di noi stessi, se fossim [...] Leggi tutto»

In ricordo di Catherine - in memory of Catherine
su www.veditu.blogspot.it (italian end english version)

Scritto il 07/01/2015 - In ricordo di Catherine - in memory of Catherine Probabilmente è nel Canto dei cantici che nasce una Donna che attraversa i secoli . Il “Bruna sono, ma bella” inizia un racconto ininterrotto. “I figli di mia madre si sono sdegnati con me: mi hanno messo a guardia delle vigne; la mia vigna, la mia, non l'ho custodita” Ed è madre di molte altre donne. L [...] Leggi tutto»

Scritto il 10/11/2014 - Leggi tutto»

non ho che un corpo e non è il mio
I have only one body, and it is not my own

Scritto il 10/11/2014 - NON HO CHE UN CORPO E NON E' IL MIO I have only one body, and it is not my own https://www.youtube.com/watch?v=_EifuxbdjPk https://vimeo.com/109704050 Il nostro nuovo video (DEMO) Our new video (DEMO) il testo che accompagna il nuovo video (the text for new video). italian/english version "tutto avviene come se l'in [...] Leggi tutto»

Scritto il 23/07/2014 - Testi : •Angela Vettese Si fa con tutto - Il linguaggio dell'arte contemporanea, Bari, Laterza, 2010 •Francesco Bonami Lo potevo fare anch’io – Mondadori - 2009 “La mia operazione è stata il più delle volte una sottrazione di peso; ho cercato di togliere peso ora alle figure umane, ora ai corpi celesti, ora alle città; sopra [...] Leggi tutto»

Scritto il 25/02/2014 - abbozzo di famiglia-Sketch of family Il nostro testo per la mostra "Motivi di Famiglia" che s'inaugura sabato 1 marzo alle 18 a Buttrio (Udine-Italia), Spac (Spazi Pubblici Arte Contemporanea). se potete partecipate soon we will publish the English version Cieux, son erreur! Temps, sa ruine! Et l'Abime animal [...] Leggi tutto»