Benvenut@ nel mio sito

Organizzare l'arte significa progettare, monitorare e realizzare tutti i processi di marketing, di sviluppo e di comunicazione dell'evento artistico e culturale. Art&fortE nasce dalla volontà di professionisti che lavorano da anni nell'ottica della qualità totale, attraverso la collaborazione di protagonisti prestigiosi della scena nazionale ed internazionale. E loro tutti hanno contribuito a diffondere l'arte e la cultura italiana e non solo, con positive esperienze di chi ne ha potuto constatare l'esperienza e la competenza. Obiettivi primari di Art&fortE sono gli artisti e la valorizzazione delle loro opere alimentandone la creatività, ma anche la cura di collezioni d'arte private e pubbliche, la valorizzazione di luoghi e manufatti di ogni epoca atti a scopi espositivi ed iniziative culturali, l'organizzazione e la gestione di archivi d'arte, la ricerca e l'offerta di occasioni per esperienze tecnico-organizzative ed artistiche per l'inserimento dei giovani nel mondo delle arti e della cultura. Chi ha lavorato con Art&fortE sa che la precisione e la rapidità di pensiero sono le caratteristiche fondamentali di un'organizzazione che conosce il mercato, i suoi committenti e i suoi clienti, i suoi attori unitamente alle dinamiche complesse di chi opera nel settore dell'arte e della cultura. Valorizzare e organizzare l'arte significa operare in un sistema complesso, fatto di relazioni ampie e spesso imprevedibili, di decisioni rapide, di velocità di pensiero, di creatività e di razionalità insieme. Di capacità di pensiero pratico e insieme di pensiero creativo, nella ricerca costante della migliore soluzione a supporto di tutti i protagonisti degli eventi. Il team di Art&fortE è tutto questo, in tutte le occasioni, per tutte le iniziative delle quali si occupa. Per i creativi di Art&fortE valorizzare l'arte, organizzare eventi, significa creare per l'arte. Ed è così che l'arte prende forma. Ed è così che se ne può cogliere la sostanza, sentirne il respiro facendola propria, prendendone parte, vivendola fuori e dentro di sè, con emozione. Forte. Linea diretta con Art&fortE su Skype all'ID: arteforteonline www.arteforte.it info@arteforte.it Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
es-l-autoritratto-psicologico-tra-realt-e-metafora

Scritto il 10/03/2008 - Dal 10 maggio al 15 giugno Spazioeventi Mondadori, 1345, San Marco, Venezia ES l’autoritratto psicologico tra realtà e metafora L'Es (o Id) è, secondo la teoria freudiana, quella istanza intrapsichica che "rappresenta la voce della natura nell'animo dell'uomo". L'Es, infatti contiene quelle spinte pulsionali di caratte [...] Leggi tutto»

mostra-personale-di-giorgio-ramella

Scritto il 10/03/2008 - Da sabato, 05 aprile 2008 - 18:00 A domenica, 04 maggio 2008 - 20:00 Ogni Giorno Dal 5 aprile al 4 maggio 2008 Vernissage Sabato 5 aprile alle ore 18,00 Spazioeventi Mondadori, 1345, San Marco, Venezia Per la rassegna “ContemporaneaMente” Mostra Personale del Maestro torinese GIORGIO RAMELLA Leggi tutto»