La mia Arte… la mia personalità!

Glamour vuol dire “fascino”, eleganza, sensualità, seduzione, carisma, irresistibile, bellezza, femminilità, ammaliante.
Glamour è una parola che va tanto di moda… che chiunque la vorrebbe adottare… tanto attrae!
Un tempo aveva a che fare con la magia, poi per incanto, stregando e ammaliando, si sposa con bellezza, moda e arte femminile, seduzione.
Glamour, dalle scienze occulte, …oggi rivoluziona l’epoca moderna.

La mia Arte Glamour è contemporary lifestyle in grado di fondersi e confondersi in ogni settore, in ogni ambiente. E’ un percorso monocromatico, cromoterapico, capace di coinvolgere lo spettatore in un’esperienza sensoriale e interattiva, sia ambientale che tematica; …ma è anche moda, fashion, make-up, food, contemporary lifestyle, abitare, arredamento, tendenze, idee, design, salute e benessere, …

Arte Glamour incanta, attira, calamita l’attenzione, … è magia, sensazione, stato d’animo, atteggiamento, personalità, contagiosa ma irraggiungibile, cool, fashion, allegra e particolare, colorata, monocromatica, tono su tono.

Il Glamour è "quel qualcosa di particolare" che ti permette di catalizzare l’attenzione su ciò che si osserva per giungere a desiderare ciò che si guarda.
Il Glamour fa un’entrata d’effetto, d’impulse, …attira tutti gli sguardi su di sé… per poi fare “un’uscita” in grande stile!
Arte Glamour… a real art icon! ... vesto l'Arte, vesto Glamour!

una chicca…. Glamour è spesso abbreviato in Glam, acronimo in inglese di Galleries, Libraries, Archives, Museums