Lupin III Margot Jigen Goemon, The Band!

2008

€ 300,00
Disponibile

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

  • Eseguita il: 2008

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: Catania
  • Prezzo: € 300,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA44539
  • Archiviata il: 22/11/2010

Dettagli generali

Tutte le opere sono REALIZZATE PERSONALMENTE PER L’ACQUIRENTE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO RICEVUTO. Il tempo di realizzazione è di circa UNA SETTIMANA tempo necessario affinchè l’opera sia completamente asciutta per evitare danni al momento della spedizione.

I miei quadri sono realizzati impiegando esclusivamente colori di alta qualità e telaio da galleria con fissaggio solo sul retro del quadro. I bordi laterali del telaio non presentano pertanto graffette o chiodi. I bordi sono accuratamente dipinti proseguendo il motivo del quadro, in questo modo è possibile appendere il dipinto direttamente, SENZA BISOGNO DI UNA CORNICE!!!

I miei quadri sono tutti assolutamente DIPINTI A MANO, NON SONO STAMPE DIGITALI ma OPERE D’ARTE contemporanea FIRMATE DELL’ARTISTA con la sigla “azzumail(dot)com” sul davanti mentre sul retro si trovano il titolo, la data e altre info.

Dettagli sulla vendita

ECCEZZIONALE NOVITA’!!!

Ti piace in particolar modo una tua foto? vorresti essere il protagonista di un’opera d’Arte? Colori o Bianco\Nero? Se sei interessato adesso puoi richiedere il TUO RITRATTO in stile POPArt!!!! Basta contattarmi e vi fornirò i dettagli necessari per iniziare la nostra collaborazione! BASTA UNA SOLA FOTO!!! Contattatemi e ne saprete di più!

*** Effettuo ritratti di Personaggi famosi anche su commissione!!!! ***

Dettagli sui pagamenti

Posso prospettarvi qualsiasi tipo di soluzione più adatta alle vostre esigenze :

* Bonifico Bancario
* PostePay (un ottimo strumento di pagamento offerto dalle Poste Italiane e con cui si evitano le frodi online proprio per la sua essenza di carta prepagata)
* Pagamento in Contrassegno (spedizione della merce in contrassegno con Pccocelere3 o Corriere Espresso)
* PayPal (per pagamenti elettronici sicuri e immediati, anche tramite Carte di Credito e Prepagate)
* Vaglia Postale (come se fosse un assegno bancario)

Dettagli sulle spedizioni

* Paccocelere3 (un ottimo strumento di spedizione offerto dalle Poste Italiane, arrivo entro 3 giorni dalla spedizione)
* Corriere Espresso SDA (spedizione delle opere in un paio di giorni)

Tutti i colli spediti sono sempre impacchettati con grande cura nella tutela dell’opera che si trova all’interno. In ogni caso io, nel qual caso avvenga, non posso ritenermi responsabile per la perdita del collo, ne per la sua manomissione o altro legato alla spedizione. La spedizione dell’oggetto avverrà entro e non oltre i sette giorni successivi al pagamento ricevuto (eccetto giorni festivi). Nei costi di spedizione sono comprese le spese di imballaggio.

Per spedizioni multiple non ci saranno costi aggiuntivi nei limiti del possibile.

Diritto di recesso entro 10 giorni, con rimborso, tranne le spese di spedizione che resteranno comunque a vostro carico.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio