0 Loading ...

+100.000 opere pubblicate da artisti contemporanei! +100.000 opere pubblicate da artisti contemporanei!

+100.000 opere pubblicate da artisti contemporanei!

Un numero che 7 anni fa Gigarte era solo in grado di immaginare e che invece oggi è realtà grazie alla partecipazione costante di migliaia di artisti che, giorno dopo giorno, hanno arricchito non solo il portale ma l'intero patrimonio artistico internazionale.

La dedica è per Antonio Romino, artista a 360°, ideatore e guida costante nella crescita del portale, che nel 2007 ebbe la grande idea di unire l'arte all'informatica immaginando un unico grande Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee.

Ringraziamo anche chi ha collaborato con amore dell'arte al progetto dedicando il proprio tempo alle tante iniziative: Valentina Viscovo, Brenda Romino, Andrea Antonelli, Cleo Romino, Claudia Antonazzo, Chiara Burriello, Rossana Buccella, Marco Fornaciari e chi altro ha contribuito anche in minima parte.

Ci piacerebbe ringraziare uno ad uno tutti gli artisti, galleristi, collezionisti e amanti dell'arte presenti ma il messaggio supererebbe di gran lunga il numero di caratteri consentito.. facciamo un unico grandissimo ringraziamento! ;)

Desideriamo condividere con voi "Mare Nostrum", di Giuseppe Sticchi, l'opera che ha firmato questo traguardo: www.gigarte.com/GA100000

"Scivola su onde di colori
arca dalle mille espressioni"

Buon'Arte,
Lo Staff

Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Ti piace questo sito?

E'stato creato gratuitamente su Gigarte.com

10%
Drag View Close play