News

4 articoli trovati

Scritto il 02/06/2011 - Presentazione del nuovo libro di Michele Chieppi "E di nuovo sulla Strada" MERCOLEDI' 8 GIUGNO ORE 17,30 PRESSO L'EX CHIESA DI SANTA MARIA GUALTIERI, PIAZZA DELLA VITTORIA 1, PAVIA. "Questa è la storia non storia di tutti i chiunque, persi e ritrovati in una terra che gira e non si muove. Io sono sopravvissuto a tutto questo. Questo è un diario di periferia, in cui le lettere di [...] Leggi tutto»

Scritto il 14/11/2011 - Gentilissimi, è con enorme piacere che vi invito DOMENICA 20 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00 presso l'Aula Magna dell'Unversità di Pavia, alla presentazione della Versione aggiornata della BIBLIOTECA VIRTUALE DELLA CITTA' DI PAVIA. Sarà anche un modo per ringraziarvi personalmente per tutto l'affetto che mi avete dimostrato nel corso di questo (per me particolarmente impegnativo) 2011 e che mi dimos [...] Leggi tutto»

8 GIUGNO ORE 17,30 SANTA MARIA GUALTIERI A PAVIA - MICHELE CHIEPPI "E DI NUOVO SULLA STRADA" PRESENTAZIONE DEL LIBRO
8 GIUGNO ORE 17,30 PRESENTAZIONE DEL LIBRO di Michele Chieppi "E di nuovo sulla Strada", Mercoledì 8 giugno alle ore 17,30, nell'ex-chiesa di Santa Maria Gualetieri, Piazza della Vittoria 1

Scritto il 05/06/2011 - L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI GLI AMICI DI GIGARTE. L’AUTORE Nato a Pavia nel 1971 Michele Chieppi è bibliotecario e studioso di Agiografia. Con Iuculano ha pubblicato nel 2007 i volumi: Venerabile Monsignor Agostino Chieppi e L’enigma del Monastero del Liano. Nel 2008 ha pubblicato Le Chiese di Pavia entro il primo muro della Città secondo Opicino de Canistris. Ha partecipato, ne [...] Leggi tutto»

MICHELE CHIEPPI "E DI NUOVO SULLA STRADA"
Storie da un quartiere di periferia nel diario della Scala del Cep

Scritto il 30/05/2011 - VI SEGNALO L'USCITA DEL MIO NUOVO LIBRO DISPONIBILE ANCHE IN E-BOOK Questa è la storia non storia di tutti i chiunque, persi e ritrovati in una terra che gira e non si muove. Io sono sopravvissuto a tutto questo. Tutti i poeti più celebri cantarono di bellezze delle eterne città, dei loro angoli così dolci da far cariare i denti. In periferia i grani dell’asfalto raccontan [...] Leggi tutto»