Benvenut@ nel mio sito

Cio' che importa nella vita e' dove stai andando, come stai vivendo, quali sono i valori che caratterizzano la tua esistenza. Attraverso le mie sculture, desidero parlare del potere inestimabile che c'e' in te, e delle potenzialità, che hai, come figlio di Dio. Nel ciclo di opere "Piante con seme" parlo del seme che ha gia' in se' l'essere una pianta ma per poterlo diventare veramente, e' necessario crederci e coltivare il seme, prendersi cura di lui, fino al momento che il seme germoglia mostrando la sua vera natura. Per assistere a questo miracolo di trasformazione e' necessario un atto di fiducia, come a voler dire che la fiducia e' alla base del successo. Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

due-piantine-con-seme-n-1

due piantine con seme n. 1
acquista

pianta-con-seme-n-10

Pianta con seme n. 10
acquista

due-piantine-con-seme-n2

due piantine con seme n.2
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 01/10/2011 - La Signora Gloria Coco, prima donna in Europa e seconda al mondo che andrà nello spazio, ospite d'onore alla mostra dello scultore Michele D'Aniello. Nella mostra, oltre alle opere in bronzo è possibile ammirare opere che sono nate da un nuovo incredibile progetto di D'Aniello che ha iniziato a creare una sinergia tra Arte e Industria. Nascono così 7 nuove Piante con Seme (uno dei tre cicli creat [...] Leggi tutto»

Scritto il 24/02/2011 - TUTTO CIÒ CHE È BUONO È ANCHE BELLO L’opera che sembra incarnare la pianta del cacao, le rotondità richiamano la forma del suo frutto. Nel ciclo di opere Piante con Seme D’Aniello svela le radici fondamentali del pensiero umano. È nella profondità della mente che nasce prima il pensiero poi l’azione poi... il miracolo della nascita di una pianta che secondo Michele rappresenta il valore di creder [...] Leggi tutto»

d-aniello-al-salon-du-chocolat
D'Aniello al Salon du chocolat
Le Piante con Seme di D'Aniello

Scritto il 16/02/2011 - TUTTO CIÒ CHE È BUONO È ANCHE BELLO L’opera che sembra incarnare la pianta del cacao, le rotondità richiamano la forma del suo frutto. Nel ciclo di opere Piante con Seme D’Aniello svela le radici fondamentali del pensiero umano. È nella profondità della mente che nasce prima il pensiero poi l’azione poi... il miracolo della nascita di una pianta che secondo Michele rappresenta il valore di c [...] Leggi tutto»