News

5 articoli trovati

Scritto il 01/10/2011 - La Signora Gloria Coco, prima donna in Europa e seconda al mondo che andrà nello spazio, ospite d'onore alla mostra dello scultore Michele D'Aniello. Nella mostra, oltre alle opere in bronzo è possibile ammirare opere che sono nate da un nuovo incredibile progetto di D'Aniello che ha iniziato a creare una sinergia tra Arte e Industria. Nascono così 7 nuove Piante con Seme (uno dei tre cicli creat [...] Leggi tutto»

Scritto il 24/02/2011 - TUTTO CIÒ CHE È BUONO È ANCHE BELLO L’opera che sembra incarnare la pianta del cacao, le rotondità richiamano la forma del suo frutto. Nel ciclo di opere Piante con Seme D’Aniello svela le radici fondamentali del pensiero umano. È nella profondità della mente che nasce prima il pensiero poi l’azione poi... il miracolo della nascita di una pianta che secondo Michele rappresenta il valore di creder [...] Leggi tutto»

Scritto il 16/01/2011 - La mostra nella prestigiosa location dell'Hotel Touring presenta le opere dello scultore Michele D’Aniello di origine casertana che dal 1989 vive a Bologna. La confortevole e prestigiosa location ospiterà alcuni inediti lucenti bassorievi in bronzo ma anche la “Colonna dei Giusti”; tutte opere provenienti dal “Ciclo delle Teste” che con il “Ciclo delle Piante con Seme” e il "Ciclo delle Stel [...] Leggi tutto»

D'Aniello al Salon du chocolat
Le Piante con Seme di D'Aniello

Scritto il 16/02/2011 - TUTTO CIÒ CHE È BUONO È ANCHE BELLO L’opera che sembra incarnare la pianta del cacao, le rotondità richiamano la forma del suo frutto. Nel ciclo di opere Piante con Seme D’Aniello svela le radici fondamentali del pensiero umano. È nella profondità della mente che nasce prima il pensiero poi l’azione poi... il miracolo della nascita di una pianta che secondo Michele rappresenta il valore di c [...] Leggi tutto»

Diecimila viti per l'arte
Michele D'Aniello riveste una sua opera monumentale con 10.000 viti in acciaio

Scritto il 23/08/2010 - Il giorno 28 agosto alle ore 12 presso i giardini dell'azienda MecaVit (sponsor)Via Fornace, 28 a Castel Guelfo Bologna (nei pressi dell'Outlet)sarà inaugurata l'opera monumentale dal titolo "Pianta con seme" dello scultore Michele D'Aniello. Leggi tutto»