FOTO INAUGURAZIONI E PREMIAZIONI MOSTRE DAL 1969

Milano, 15 settembre 1975, presentazione della mostra personale alla galleria il Cavalletto.

Milano, 1977, presentazione della mostra personale di Ursillo al Ristorante "El Mulin de la Paia". nella foto il il critico d'arte dott. Antonino De Bono e il prof. Attilio Milani critico d'arte.

Milano 1981: Palazzo Sormani. il Ministro Aldo Aniasi consegna a Ursillo la Targa del Sindaco di Torino al Premio Internazionale "La Triade"

Marzano Appio, 1978, assegnazione del I° PREMIO PROVINCIALE DI POESIA MARZANO APPIO, nella foto la madre di Ursillo insieme al Sindaco dott. Arnaldo Ferrucci e all'avvocato Gennaro Ferrucci consegna un' opera del pittore alla vincitrice del premio

Marzano Appio, 1978, assegnazione del I° PREMIO PROVINCIALE DI POESIA MARZANO APPIO, nella foto la madre di Ursillo, il dott. Pellegrino, la dr.ssa Norma Di Sandro, il Sindaco dott. Arnaldo Ferrucci e l'avvocato Gennaro Ferrucci.

Milano 1977, Kunst Galleria il critico d'Arte dott. Antonino De Bono alla presentazione della mostra personale consegna a Ursillo la medaglia d'argento quale Premio internazionale "Il Biscione". organizzato dalla galleria Il Machiavello di Firenze e il Centro Artistico Culturale "Il Biscione" di Milano.

Milano, 1996, il critico d'arte dott. Giorgio Falossi insieme al Presidente dell'Associazione Amici del Quadrato consegna a Ursillo il Premio S. Ambrogio Arte, manifestazione Patrocinata dal Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia.

Milano, 1977, Teatro Nuovo, Pippo Baudo consegna il premio "Oscar Internazionale 1977".

Napoli, 1973, Centro Artistico Culturale Flegreo, il critico d'arte Roberto Maria Ferrari consegna a Ursillo il Premio medaglia d'argento al concorso Nazionale Salvator Rosa

Milano 1977, Museo della Scienza e della Tecnica, Ursillo mentre riceve il premio Nazionale "Jean Bartò.

Milano,1991, Teatro "Il Lirico" il critico d'Arte Giorgio Falossi consegna a Ursillo il premio Internazionale "La Triade" Coppa d'argento del Presidente del Consiglio dei Ministri, Concorso in Onore di tutti i caduti delle forze dell'ordine.

Milano 1976, Teatro San Babila, Mike Buongiorno consegna a Ursillo il premio "Oscar Internazionale 1976".

Comune di Bereguardo, 1979, il critico d'Arte A.De Bono con l'Amministrazione Comunale di Bereguardo consegna a Ursillo il premio "Oscar Nazionale 1979" per l'intesa e valida attivita' artistica.

Milano, 1975, Hotel Michelangelo, Ursillo con Daniele Piombi, insieme allo scultore Ernesto Caiazza e alla sorella Giuseppina Ursillo in occasione della consegna del premio Omaggio al Successo "GLI ARTISTI DELL'ANNO" concorso organizzato dal mensile d'attualità " NOI A MILANO".

Milano,1988, Banca Nazionale di Parigi, Sala delle Quattro Colonne durante la mostra personale, il pittore Ursillo con sua moglie Angela.

Monza, 1979, la giuria consegna al pittore Ursillo il premio Nazionale "Orizzonti 78/79, Artisti segnalati dalle galleria.

Milano, 1978, Teatro San Babila, il Direttore Enrico Simonetti mentre premia il pittore Ursillo con "L'Oscar Internazionale 1978" concorso organizzato dall'AFA Associazione Filatelica Ambrosiana.

Milano, 1986, Banque Nationale de Paris, sala quattro colonne, l'artista con la moglie Angela durante la mostra

Milano, 1980, Palazzo Sormani, premiazione al concorso Internazionale "La Triade" Ursillo con la Coppa d'Argento dell'Onorevole Susanna Agnelli

Firenze, 11 febbrario 2007, Grand Hotel Michelangelo, Ursillo riceve il Premio Internazionale "Raffaello Sanzio" conferitogli dall'Accademia Internazionale "Il Marzocco".

Roccamonfina, agosto 2000, Santuario della Madonna dei Lattani, apertura della mostra personale nel Romitorio San Bernardino.

Milano, 1979, Daniele Piombi consegna a Ursillo il premio Nazionale "Il Gallo d'Oro".

Milano, 1989, apertura della mostra personale alla Galleria Velasquez,

Marzano Appio, 22 agosto 2005, alla presentazione della mostra personale, il Sindaco dott. De Santis Bruno, insieme all'Assessore alla Cultura Prof. Carmine Lepore e al vice Sindaco dott. Eugenio Ferrucci consegna a Ursillo per l'occasione una targa ricodo.

Milano, 1979, durante la premiazione della mostra di pittura organizzata dalla Regione Lombardia, nella foto il pittore Ursillo con L'Assessore Regionale All'Istruzione e Formazione Professionale prof. Hazon Filippo e alla sorella Pina con il marito scultore Ernesto Caiazza.

Roma, 28 maggio 2006, Palazzo Barberini, Salone del Circolo Ufficiali, il Presidente dell'Accademia Internazionale dei Dioscuri conferisce a Ursillo il premio Internazionale "Hans Christian Andersen".

Il pittore Ursillo Insieme alla moglie Angela e il collezionista Antonio Maccarone.

Milano, 1977, Salone del Club Amici della Musica, alla presentazione della mostra personale di Ursillo il critico d'arte dott. Giorgio Falossi e il pittore Sisto Galano.

Marzano Appio, alla presentazione della mostra personale, il pittore Ursillo con il Sindaco di Marzano Appio Prof. Pasquale Spaziano e al Vescovo Tommasiello con Mons.Salvatore Sellitto.

Roccamonfina, agosto 1988, il parroco Don Nicola alla presentazione della mia personale 

Milano, 16 maggio 2012, il pittore Ursillo con il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni

Marzano Appio, 1979, alla inaugurazione della mostra personale tenuta al Ristorante "la Rotonda"

Marzano Appio, 1979, durante la mostra personale tenuta al Ristorante "la Rotonda"

Marzano Appio, 1979, Ristorante "LA ROTONDA" alla inaugurazione della mostra personale, Ursillo con il giornalista della RAI dott. De Iorio Giacomo e avvocato Rossi Luigi.

Milano,1979, premiazione alla mostra organizzata dal CRAL Regione Lombardia, L'Assessore All'Istruzione e Formazione Professionale Filippo Hazon si congratula con il pittore Ursillo.

Napoli, 1972, l'artista durante la mostra a concorso premio Nazionale "Salvator Rosa".

Milano, 2010, Galleria degli Artisti, incontro con il critico d'Arte dott. Gianni Gallinaro dell'Accademia di Brera, sotto una sequenza di immagini durante una mostra.

Milano, 1978, Sala Magna della Regione Lombadia Assessorato All'istruzione apertura della mostra personale.

MILANO GALLERIA DEGLI ARTISTI

Il pittore Ursillo con l'ex calciatore del Milan Schnellinger

Parigi, 22-26 aprile 2011, l'artista con sua moglie Angela.

Parigi, Montmartre, l'artista con la moglie in visita al Sacro Cuore

Parigi, l'artista con la moglie alla Reggia di Versaje

1978, assegnazione del primo premio "IL GALLO D'ORO"

Milano, 4 dicembre 2011, l'artista con la moglie Angela in visita a Palazzo Lombardia sede della Regione Lombardia.

Milano 11 luglio 2012, apertura della mostra, CROCIFISSI D'AUTORE, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni si congratula con l'artista per l'opera presentata- sotto alcune immagini della manifestazione

MONREALE, 29 GIUGNO 2013, MUSEO D'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA ALCUNE IMMAGINI DELLA MOSTRA DEL PREMIO INTERNAZIONALE DELLA PACE NEL MONDO G.O.M.P.A.

Milano, Lunedì 24 marzo 2014, UNIVERSITA' DEGLI STUDI BICOCCA, Ursillo con la moglie Angela e i figli Simona e Francesco in occasione del conferimento della LAUREA IN ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE a suo figlio Francesco.

Roccamonfina, 12 AGOSTO 2015, CHIOSTRO DEL SANTUARIO DELLA MADONNA DEI LATTANI, apertura della mostra personale. Sotto alcune immagini.

Il prof. Enzo con la moglie prof.ssa Franca, con Padre Graziano, durante la visita alla mostra tenuta nel CHIOSTRO DEL SANTUARIO DELLA MADONNA DEI LATTANI A ROCCAMONFINA NEL 2015.

MILANO, 9 SETTEMBRE 2017, VILLA SCHEIBLER EX CHIESA, NELLA FOTO IL PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE QUARTO VIVIBILE PRESENTA AL PUBBLICO L'ARTISTA. SOTTO ALCUNE IMMAGINI DELLA MOSTRA

Milano, 28 maggio 2019, biblioteca del Daverio, concerto fine mostra Mostra - con il prof. Phlippe Daverio

MILANO, 1986 - HOTEL HILTON , IL CRITICO D'ARTE PROF. MASTROLONARDI CONSEGNA A URSILLO IL PREMIO INTERNAZIONALE ARTE PIù ARTE

NAPOLI, 1972 - CENTRO ARTISTICO CULTURALE FLEGREO SCUOLE PIE NAPOLETANE, LA GIURIA FORMATA DA BRUNO LUCREZI ROBERTO MARIA FERRARI, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR GIOVANNI FALLANI, ASSEGNA A URSILLO IL DIPLOMA DI MERITO CON MEDAGLIA D'ARGENTO DEL C.A.F. AL CONCORSO NAZIONALE "SALVATOR ROSA" CONSEGNA IL PREMIO LA DOTT.SSA IDA MARSEGLIA

MILANO, 1978, KUNST GALLERIE, ALL'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA PERSONALE IL CRITICO D'ARTE ANTONINO DE BONO CONSEGNA A URSILLO IL MEDAGLIONE D'ARGENTO QUALE PREMIO NAZIONALE "IL MACHIAVELLO" ASSEGNATO DALLA GALLERIA D'ARTE IL BISCIONE DI FIRENZE

ARESE, CENTRO CIVICO "AGORA'" 10 NOVEMBRE 2018, L'ASSESSORE ALLA CULTURA DOTT. AUGURUSA CON IL PROF. GIORGIO GRASSO STORICO E CRITICO D'ARTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA MIA MOSTRA PERSONALE

MARZANO APPIO, AGOSTO 1979, RISTORANTE " LA ROTONDA" ALL'INAUGURAZIONE DELLA MIA MOSTRA PERSONALE L'AVVOCATO LUIGI ROSSI CON IL GIORNALISTA DOTT. GIACOMO DE IORIO DI SPALLE, IL PROF. GUGLIELMO CALDARONE E IL SIG. DI SANDRO

ROCCAMONFINA, AGOSTO 1988, IL PARROCO DON NICOLA ALLA PRESENTAZIONE DELLA MIA PERSONALE

PERSONALE A ROCCAMONFINA, AGOSTO 1988 

MILANO, 1985, PICCOLO TEATRO, IL CRITICO D'ARTE  GIORGIO FALOSSI  PREMIA L'ARTISTA CON  LA TARGA DEL  CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA MARINA MILITARE AL CONCORSO INTERNAZIONALE "LA TRIADE"