Biografia

Formazione artistica

L'Agenzia Letteraria "Dwelling Book", è giovane e alle prime armi nel campo, ma sicuramente, i suoi componenti fanno parte di una grande e lunga schiera di professionisti nel campo dell'Editoria e in particolare modo in tutto ciò che concerne la Letteratura (nel suo senso più ampio) come l'arte del resto (nel suo senso più ampio).
- Nasce essenzialmente per dare, a quegli autori che meritano di poter riuscire a trasmettere le proprie emozioni agli altri, a quegli autori di "qualità" la cui narrazione o poetica, è a dir poco straordinaria, a quelle anime, quegli spiriti, e prima di questi a quei cuori che palpitano di mille emozioni, quando si tratta di creare e trasmettere.

Tematiche

I nostri servizi gratuiti:
- RAPPRESENTANA:
rappresentiamo gli autori che ci trasmettono fiducia, quegli autori che decidono di prendere noi in considerazione come mano d'aiuto. Rappresentiamo questi e le loro "opere letterarie" a quanti più editori, che in qualche modo si avvicinano a quegli autori e a quell'opera letteraria.
- Editing: L'editing è una sorta di "correzione universale" partendo dai semplici errori grammaticali sino ad arrivare alla correzione di bozze e alla quasi perfetta e corretta impaginanzione del testo.
- VALUTAZIONE DEL TESTO: i manoscritti arrivataci che non desiderano nessun tipo di rappresentanza e/o servizio di Editing, avranno una dettagliata valutazione del testo, sarà fornita loro (gratuitamente) una "scheda dell'opera universale" di cui l'autore di proprietà, potrà usufruire nel migliore dei modi questo creda.

Tecniche

NON STUDIAMO CIO' CHE FACCIAMO A TAVOLINO!
CI MUOVIAMO CON IL CUORE!

"AGENZIA LETTERARIA" - DWELLING BOOK

Valutazione artistica

VALUTIAMO OPERE LETTERARIE - ARTISTICHE - FOTOGRAFICHE - OPERE LETTERARIE DEDICATE A SCOPI DI BENIFICENZA E QUANT'ALTRO, LE RENDIAMO NOSTRE E LE RAPPRESENTIAMO AGLI EDITORI CHE VORRANNO ED AVRANNO IL PIACERE, CON ESTREMA CURA E PROFFESSIONALITA' DI OSPITARLE NEL LORO "CATALOGO EDITORIALE".
SCRIVETE A: dwelling.book@hotmail.com

Bibliografia

DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE DUE ROMANZI DA NOI RAPPRESENTATI DI DUE AUTRICI, CON TANTO DI CAPPELLO, VERRANNO UFFICIALMENTE ALLA LUCE! TENETE PRONTO IL VOSTRO "CASTELLO DI LETTURE" APPENA POSSIBILE VI INVITIAMO A LEGGERE I DUE ROMANZI, CHE ATTRAVERSO DI NOI, RIUSCIRANNO A TRASMETTERSI AGLI ALTRI E A FAR INNAMORARE ED APPASIONARE QUANTI PIU' LETTORI POSSIBILI!

GRAZIE.

- LO STAFF -

Attestati / Premi

Essendo "appena nati" come "AGENZIA LETTERARI" non abbiamo ancora ottenuto e ancora non è stato riconosciuto noi, alcun tipo di premio.
Tuttavia, crediamo in quello che facciamo, in primis perchè questo non è affatto il nostro lavoro ma è la nostra passione. Cercheremo di rendere sempre più speciale la nostra passione.
La nostra unica e vera ricchezza è la "fiducia reciproca" quella che gli autori e gli editori ci danno e quella che noi diamo loro.
Siamo partiti, nudi e scalzi, al freddo, sotto burrasche tempostose e uragani mondiali, non speriamo di arrivare chissà quanto in alto, ma di certo il nostro obbiettivo non è quello di restare a guardare la vita che continua a scorrere, dal basso.
Nel corso della nostra attività, abbiamo conosciuto diversi e magnifici autori meritevoli d'una pubblicazione editoriale, e non solo, molti ci hanno trasmesso tanta fiducia e noi abbiamo trasmesso questa, a loro, ci sentiamo fieri di ciò che abbiamo deciso di creare e quindi "mettere su".
Al momento siamo in contatto con diversi editori.
Tra Gennaio e Febbraio, o forse anche prima, verranno ufficialmente alla luce i primi "romanzi" da noi rappresentati.
Curiamo tutto ciò che concerne questa stupenda attività, con tanta allegria e positività, non siamo degli sciocchi e neppure dei "infinitamente generosi" siamo solo ciò che desideriamo essere.

Invitiamo gli autori che desiderano inviarci in visione e valutazione, i propri manoscritti, o quant'altro, o anche solo per richiedere semplici informazioni, riguardo a cose o persone connesse alla nostra attività di AGENZIA LETTERARIA, a scriverci a questo indirizzo di posta elettronica che qui di seguito vi rendiamo noto: dwelling.book@hotmail.com