Biografia

Formazione artistica

Artista autodidatta , ha acquisito le tecniche pittoriche con corsi specifici e frequentando botteghe di arte , che le hanno consentito di perfezionare le tecniche e avere molteplici riconoscimenti in campo nazionale e internazionale .Sempre in evoluzione e con ricerca del bello ha effettuato mostre in varie citta' d'Italia e d'Europa .

Tematiche

Le tematiche espresse sono molteplici,artista prettamente figurativa che rappresenta la donna l'uomo nelle loro sfaccettature ed in coloratissim opere etniche . Rappresenta paesaggi spatolati con elevato senso del cromatismo , rappresenta anche il mondo animale.

Tecniche

Dipinge con tecnica a olio su tela e a spatola su tela ,e con tecnica della grisaille.

Valutazione artistica

Le sue opere sono valutate da un minimo di 200,00 euro .

Attestati / Premi

Premio di "Artiste de Montrmartre "a Cannes in ottobre 2009, "I maestri dell'arte contemporanea" Portovenere novembre 2009 ." Presenta una personale a Lecce "La realtà sulla tela" novembre 2009. Espone a Torino con" Fari nella città" a novembre 2009 , " Grandi firme dell'arte contemporanea "a gennaio 2010 Cesenatico. Espone a Bari in "Impara l'arte" febbraio 2010, a Pomezia con "Donna ,femminile ,pluralità" a marzo 2010,espone a Taranto in Moicarte premio, 2010 a marzo.A maggio espone in "kromaticamente parlando" a Roma. Espone in" Forme e colori di primavera"a maggio 2010 (ta) . Espone in "Di terra e di mare" (ta) maggio 2010 .Sempre in maggio 2010 in "Liberamente" a Pomezia (ro). In luglio espone a Torino in "Cinetele ". Espone in "Arte estate ,artisti in terra jonica" in luglio 2010 .A settembre con " L'immagine della Madonna nella storia" san.Giorgio (ta ),espone a settembre 2010 in "Artisti in passerella" (Ta), Mostra di arte sacra" s.Giorgio (ta),settembre, mostra "San Martino di tours arte sacra a novembre (ta). Espone con "Narrativa pittorica d'autunno " novembre 2010 (ta) . Personale dell'artista "Riflessioni cromatiche", ad ottobre 2010 , Dicembre a Taranto con "Artisti con il Natale " . Mostra in novembre "MusicArt " Pomezia. Dicembre 2010 "Rassegna internazionale città di Mottola" ."La città e il Natale"(ta) Mostra "dalla grisaille al colore"(ta)dicembre 2010, "Artisti in Creatività"(ta) a gennaio 2011 .In "Incontro con l'arte", a febbraio 2011 , a Pomezia con "Liberamente 3",e sempre in febbraio con " Sinfonia d'arte" a Taranto.