Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 26/08/2011 - installazione di Ignazio Fresu 26 agosto - 10 ottobre 2011 ex Chiesa e Monastero dei Cappuccini di Arcevia Ombre di un’umanità in cammino con le proprie identità e molteplicità. Ombre che appartengono a questo nostro tempo nelle diversità accomunate dal medesimo destino a cui abbiamo sempre appartenuto. Ombre di un tempo, di luoghi che ci appaiono lontani, sono qui, a ricordarci il nost [...] Leggi tutto»

ombre-da-il-viandante-e-la-sua-ombra
Ombre da Il Viandante e la sua Ombra
installazione di Ignazio Fresu nell'ex Chiesa e Monastero dei Cappuccini di Arcevia

Scritto il 23/08/2011 - Ombre di un’umanità in cammino con le proprie identità e molteplicità. Ombre che appartengono a questo nostro tempo nelle diversità accomunate dal medesimo destino a cui abbiamo sempre appartenuto. Ombre di un tempo, di luoghi che ci appaiono lontani, sono qui, a ricordarci il nostro passato e le recenti trasmigrazioni di popoli, le nuove e le vecchie persecuzioni delle umanità. Leggi tutto»

nothing-lasts-except-change
NOTHING LASTS EXCEPT CHANGE
installazione di Ignazio Fresu

Scritto il 08/12/2010 - Centro Espositivo AGT Accademia Giardini Del Tempo WA-Worldafrica COMUNE DI CASOLE D’ELSA Presentano: NOTHING LASTS EXCEPT CHANGE installazione di Ignazio Fresu 8 dicembre 2010 - 10 gennaio 2011 visitabile tutti i giorni a tutte le ore corte coperta accanto alla Collegiata di Santa Maria Assunta piazza della Libertà 32 - [...] Leggi tutto»