Benvenut@ nel mio sito

...assemblare, unire, creare con scarti di materiale ferroso usurato non conforme. Una trash e scrap metal art alla ricerca dell' originarietà del pezzo, della sagoma in ferro scartata smaltita.
L' utilizzo di argille,cotture, fusioni, cementi e legni, un alternarsi di forme in una armoniosa unione di materiali.

DIRITTI D'AUTORE – in questo sito VI SONO INSERITE SOLO MIE OPERE ORIGINALI . E’ vietata la riproduzione delle sculture che sono di proprietà intellettuale (frutti dell'attività creativa/inventiva umana) di Piero Motta.
- E' VIETATO RIPRODURRE LE MIE OPERE SE NON AUTORIZZATI CON UN MIO SCRITTO - INOLTRE, LE IMMAGINI DELLE STESSE RESTANO DI MIA PROPRIETA' - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI -E'vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso del titolare.

Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
expo-arte-italiana
EXPO ARTE ITALIANA
VAREDO - Villa Bagatti Valsecchi

Scritto il 15/06/2015 - Motta Piero scultore selezionato per EXPOARTEITALIANA Mostra/Concorso di Arte Contemporanea curata dal Prof. Vittorio Sgarbi. La sede della manifestazione, Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, è inserita nei 19 siti ufficiali della brochure "EXPO UNIVERSALE DI MILANO (A MILANO) BELLE ARTI e sarà l'unica mostra di Arte Contemporanea prevista nel Catalogo Belle Arti di EXPO2015. Giur [...] Leggi tutto»

cantine-aperte
cantine aperte
esposizione presso cantina TRAVAGLINI Gattinara

Scritto il 25/05/2015 - Leggi tutto»

hr-the-house-of-peace

Scritto il 25/05/2015 - dal 31 maggio al 30 agosto 2015 Rassegna internazionale di Arte Contemporanea a cura di Roberto Ronca 101 Artisti da 25 Nazioni Raccontano la Pace Fondazione Opera Campana dei Caduti – Rovereto (TN) – Italy Leggi tutto»

MY UNCLE HAS TETANUS
Video clip DJ MARCO MF - MOTTA PIERO

Scritto il 16/02/2015 - Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»