Benvenut@ nel mio sito

Ha frequentato l ' Accademia delle Belle Arti di Napoli, allievo di Brancaccio, ma si è poi formato nell'ambiente artistico di Roma dove ha vissuto alcuni anni frequentando assiduamente gli studi più rinomati della capitale degli anni ' 70.

Ritornato a Napoli si è stabilito definitivamente a Portici dove tuttora vive ed opera. Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
vitarte-2007
VITARTE 2007
Antologica del Maestro Antonio Romino

Scritto il 08/03/2007 - Mostra antologica del maestro Antonio Romino a: "VITARTE" MOSTRA MERCATO DI ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA ( IV edizione ). Leggi tutto»

fatti-incresciosie-una-rosa

Scritto il 25/03/2013 - Ringrazio Marco Amalfitano l'autore di: "Fatti incresciosi... e una rosa" per aver scelto un mio dipinto (la farfalla vola più in alto dei gabbiani) a fare da copertina al suo lavoro letterario e ringrazio Francesco, suo papà, mio carissimo amico di penna e di pensiero che mi ha presentato i suoi scritti.
Marco è un autore schivo e di grande umiltà che ha il dono dei grandi scritto Leggi tutto»

Scritto il 13/11/2010 - Quì di seguito ed in ordine alfabetico solo alcuni degli artisti che saranno presenti: Giacomo Balla, Umberto Boccioni, Giovanni Boldini, Pierre Bonnard, Edward Burne Jones, Felice Carena, Felice Casorati, Lovis Corinth, Gustave Courbet, Salvador Dalì, Giorgio De Chirico, Edgar Degas, Giacomo Favretto, Ferruccio Ferrazzi, Paul Gauguin, Mariano Fortuny, Renato Guttuso, Jean Auguste Domenique Ingres Leggi tutto»

Scritto il 12/02/2010 - Arteficiolinea, con il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Treviso e con la collaborazione dell’Accademia A. Pizzolon, della Galleria38 di Lucca, Galleria Vinciana di Milano, Galleria Anna Breda di Padova, Galleria Polin Arte di Treviso, Galleria Nuovo Spazio di Udine e della Ga Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Libri / cataloghi consigliati
visualizza tutti»
il-sismografo-umano Il Sismografo Umano

Si legge da qualche parte che di gente che fa previsioni sismiche ce n’è a decine... e si legge che ogni tanto qualcuno ci “riesca”. Alcuni sono sempl Leggi tutto»