PORTALE E ARCHIVIO INTERNAZIONALE DELLE ARTI CONTEMPORANEE

Questo sito fa parte del circuito artistico di www.GIGARTE.com. Tutti gli utenti, artisti e collezionisti, possono creare gratuitamente il sito personale con le proprie opere.

Hai già un account?

effettua l'accesso

Sei nuovo?

crea un account

Informazioni

Italy

Roma

Nuove opere pubblicate


Ultime notizie

INSTORIA

Rivista on line di storia e informazione

Notizia inviata il 12/04/2011 alle ore 12:24

INSTORIA
Sul numero di aprile di "InStoria - rivista on line di storia e informazione" compare il racconto di viaggio "IL TEMPIO DEL DENTE - Sulle sponde di un lago fra le montagne di Sri Lanka" di Miro Gabriele.

Già pubblicati, leggibili nella sezione Archivio, gli articoli: "IL VICINO DI CASA – Affollamento e incomunicabilità nell’antica Roma" con un epigramma di Marziale tradotto dall'autore, (novembre 2010); "UNA VITA IN CITTA' - Poesia e società negli epigrammi di Marziale" con cinque epigrammi tradotti dall’autore (dicembre 2010); “POTERE FEMMINILE NELL’ANTICA ROMA – Le donne della dinastia dei Severi“ (gennaio 2011); e il racconto "UN TRENO INDIANO - Tre giorni di viaggio da Bombay ad Amritsar" (marzo 2011).



Link: www.instoria.it

Notizia inviata il 05/11/2010 alle ore 13:01

ARTE MONDADORI

"CONTEMPORANEA" - XIV Edizione

Notizia inviata il 05/11/2010 alle ore 12:57

ARTE MONDADORI
Miro Gabriele è su "Arte Mondadori" novembre 2010.
L'artista espone "Fermata d'autobus" a "Contemporanea" XIV Fiera d'arte contemporanea, Forlì 5 - 8 novembre 2010.