

Gallerie opere
Qui in basso è la lista delle mie gallerie, clicca su "play" per visualizzare la slideshow o su "dettagli" per avere maggiori informazioni sulle opere selezionate.

PORTALE E ARCHIVIO INTERNAZIONALE DELLE ARTI CONTEMPORANEE
Questo sito fa parte del circuito artistico di www.GIGARTE.com. Tutti gli utenti, artisti e collezionisti, possono creare gratuitamente il sito personale con le proprie opere.
Hai già un account?
Sei nuovo?
Italy
Roma
Nato/a il 07 Aprile 1958
Web: sito ufficiale
Salve a tutti,ho inziato il mio percorso artistico molto giovane ma ho interrotto a causa degli studi universitari, ho poi ripreso in età adulta e certamente più matura a disegnare cercando di lasciarmi guidare da quello che l'anima mi suggeriva, le vicissitudini della vita ci pongono spesso difronte a riflessioni e a considerazioni che mettono in discussione tutto il nostro vissuto, questo ci spinge a guardarci dentro e poi a guardare gli altri e a riconoscere non più le differenze ma le affinità , i miei disegni sono privi di filtri e di una truttura precostituita sono il tentativo di uscire dal predominio dell'io del potere e del possesso, della regola in generale, alla ricerca di una serenità nella totale fusione con tutto ciò che esiste. Lo stile , come ho giustamnte letto sul sito di un collega, è la necessità di codificarsi secondo schemi precostituiti, ma basta vedere questo sito per capire che ognuno ha il suo stile è come il tono della voce o l'insieme della propria fisionomia e da questa stupenda diversità che nasce l'unicità di un'energia generale quella che abbiamo ormai dimenticato , che troppo spesso ci è stata imposta ho mal presentata ma con la quale è necessario confrontarci , la creatività , è una energia spirituale e lo capisce chiaramente chiunque sente quella particolare emozione che spinge l'uomo ad esprimere in un qualsiasi modo il suo mondo interiore, musica, pittura, canto, danza, scultura ...ecc non sono altro che la necessità di andare oltre la propria fisicità , quindi auguro a tutti di riuscire ad esprimere la propria creatività , non è importante la capacità la tecnica lo stile è importante sentire quella scintilla dentro.


Qui in basso è la lista delle mie gallerie, clicca su "play" per visualizzare la slideshow o su "dettagli" per avere maggiori informazioni sulle opere selezionate.