Benvenut@ nel mio sito

Che sia un'immagine figurata o meno mi piace che l'osservatore tragga le sue personali conclusioni, in questo modo l'opera muta ogni volta che viene guardata, ed il mutare, il movimento, li trovo senz'altro positivi.

Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 27/12/2011 - In occasione dei festeggiamenti per i 130 anni della nascita di Pinocchio e per ricordare l'evento, Antonio Attini Fotografo/Editore in collaborazione con Sergio Martinatto/Collezionista ed Emilio Gargioni/Galleria Davico Torino, indicono il concorso: "Illustra Pinocchio. 130 anni dalla nascita". La giuria selezionerà le 30 immagini più significative degli artisti che avranno saputo cogl Leggi tutto»

Scritto il 12/11/2011 - Sensibilizzare e ricostruire. Gli artisti di “Ars” per la tragedia di Fukushima Il 2011 ha riportato alla ribalta l'annosa questione della scelta del nucleare come fonte energetica. In Italia, dopo il referendum degli anni Ottanta in cui fu deciso di non avvalersi più di questa fonte di energia, il dibattito si era interrotto per ripresentarsi quest'anno in occasione del nuovo referendum e dell Leggi tutto»

mostra-concorso-illustra-pinocchio-130-anni-dalla-nascita
Mostra Concorso Illustra Pinocchio 130 Anni Dalla Nascita
Galleria Davico, Torino - 27/28/29 Dicembre 2011

Scritto il 22/11/2011 - In occasione dei festeggiamenti per i 130 anni della nascita di Pinocchio e per ricordare l'evento, Antonio Attini Fotografo/Editore in collaborazione con Sergio Martinatto/Collezionista ed Emilio Gargioni/Galleria Davico Torino, indicono il concorso: "Illustra Pinocchio. 130 anni dalla nascita". La giuria selezionerà le 30 immagini più significative degli artisti che avranno saputo cogl Leggi tutto»

2011-il-ritorno-del-nucleare
“2011: IL RITORNO DEL NUCLEARE”
Galleria LA PIGNA, Roma, Via della Pigna n. 12 (tra Largo di Torre Argentina e Piazza Pantheon)

Scritto il 12/11/2011 - Il 2011 ha riportato alla ribalta l'annosa questione della scelta del nucleare come fonte energetica. In Italia, dopo il referendum degli anni Ottanta in cui fu deciso di non avvalersi più di questa fonte di energia, il dibattito si era interrotto per ripresentarsi quest'anno in occasione del nuovo referendum e delle polemiche ad esso legate, referendum che si è svolto proprio poco dopo la tragedi Leggi tutto»