Benvenut@ nel mio sito

PER VEDERE LE MIE OPERE E VISITARE LO STUDIO D'ARTE PIANCASTELLI, CLICCA SU..."SEZIONI IN EVIDENZA".
VISITA LA SEZIONE "NEWS", POTRAI VISIONARE TUTTI I SITI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI CHE PARLANO DI ME.

LE RIVISTE O I GIORNALI, INTERESSATI A CONTATTARMI PER INTERVISTE O ALTRO, POSSONO FARLO AL SEGUENTE INDIRIZZO.... victorianartstudio@aol.co.uk

Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

il-ventaglio-di-lady-windermer

IL VENTAGLIO DI LADY WINDERMER...
acquista

nm-con-zucca

N.M. CON ZUCCA
€ 850,00

torretta-dell-infelice-villa-c

TORRETTA DELL'INFELICE Villa C...
€ 100,00
Nuove notizie
leggi tutte»
brisighellaun-fantasma-nello-specchio-alla-location-piancastelli

Scritto il 22/06/2014 - Lo Studio D'Arte Piancastelli, bellissimo esempio di dimora Vittoriana ricostruita all'interno di un edificio degli anni 50, era già certamente un luogo misterioso, ma la foto raffigurante il volto di un fantasma comparso in uno degli specchi della location, la rende ancora più affascinante ed inquietante. Un posto che certamente merita di essere conosciuto e grazie al video su you tube, lo divent Leggi tutto»

le-opere-di-piancastelli-entrano-nei-musei

Scritto il 06/01/2013 - Sicuramente l'artista Piancastelli sa dove vuole arrivare. La sua scelta di non addentrarsi nel mondo delle gallerie, per promuovere la sua arte solo attraverso internet, formula che si è rivelata vincente rendendolo un artista noto a livello internazionale, dimostra che Piancastelli sa promuovere al meglio la sua arte. Un'altro progetto di Piancastelli è quello di sbarcare nei musei. L'artista sa Leggi tutto»

faenzalo-studio-d-arte-piancastelli-diventa-location-per-il-cinema

Scritto il 24/12/2012 - Lo Studio D'Arte Piancastelli ( di ambientazione Vittoriana )è stato scelto come Location per Film, Fiction e Cinema, dalla prestigiosa agenzia per location cinematografiche che da più di 30 anni è leader nel settore.
L'azienda leader nel settore è la Set Service di Bruno Rosa. Si occupa di reperire le location più disparate per il mondo del cinema ma anche della fiction e della pubblicità. Leggi tutto»

2000-il-mensile-d-arte-della-matteo-editore-intervista-il-pittore-giuliano-piancastelli

Scritto il 18/06/2012 -
1. Maestro Piancastelli, la passione per l'arte o la decisione di intraprendere questo vasto settore culturale è qualcosa che in qualche modo "c'è sempre stato" nella sua vita?


1) Ho iniziato a dipingere all'età di 13 anni, all'improvviso. Il dipinto.... (Ritratto di donna velata) non era certo un dipinto da tredicenne e suscitò subito l'interesse di un grande Leggi tutto»