Benvenut@ nel mio sito

PER VEDERE LE MIE OPERE E VISITARE LO STUDIO D'ARTE PIANCASTELLI, CLICCA SU..."SEZIONI IN EVIDENZA".
VISITA LA SEZIONE "NEWS", POTRAI VISIONARE TUTTI I SITI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI CHE PARLANO DI ME.

LE RIVISTE O I GIORNALI, INTERESSATI A CONTATTARMI PER INTERVISTE O ALTRO, POSSONO FARLO AL SEGUENTE INDIRIZZO.... victorianartstudio@aol.co.uk

Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

kate-the-lady-of-the-lighthou

KATE, THE LADY OF THE LIGHTHOU...
acquista

le-due-sorelle

LE DUE SORELLE
€ 1.000,00

addio-alle-armi

ADDIO ALLE ARMI
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
le-opere-di-piancastelli-entrano-nei-musei

Scritto il 06/01/2013 - Sicuramente l'artista Piancastelli sa dove vuole arrivare. La sua scelta di non addentrarsi nel mondo delle gallerie, per promuovere la sua arte solo attraverso internet, formula che si è rivelata vincente rendendolo un artista noto a livello internazionale, dimostra che Piancastelli sa promuovere al meglio la sua arte. Un'altro progetto di Piancastelli è quello di sbarcare nei musei. L'artista sa Leggi tutto»

faenzalo-studio-d-arte-piancastelli-diventa-location-per-il-cinema

Scritto il 24/12/2012 - Lo Studio D'Arte Piancastelli ( di ambientazione Vittoriana )è stato scelto come Location per Film, Fiction e Cinema, dalla prestigiosa agenzia per location cinematografiche che da più di 30 anni è leader nel settore.
L'azienda leader nel settore è la Set Service di Bruno Rosa. Si occupa di reperire le location più disparate per il mondo del cinema ma anche della fiction e della pubblicità. Leggi tutto»

2000-il-mensile-d-arte-della-matteo-editore-intervista-il-pittore-giuliano-piancastelli

Scritto il 18/06/2012 -
1. Maestro Piancastelli, la passione per l'arte o la decisione di intraprendere questo vasto settore culturale è qualcosa che in qualche modo "c'è sempre stato" nella sua vita?


1) Ho iniziato a dipingere all'età di 13 anni, all'improvviso. Il dipinto.... (Ritratto di donna velata) non era certo un dipinto da tredicenne e suscitò subito l'interesse di un grande Leggi tutto»

faenzal-artista-muky-vaiolet-apre-il-suo-palazzo-alle-opere-di-piancastelli

Scritto il 05/05/2012 - MALINCONIE SUBLIMI

Mostra-mercato di gioielli Il ricavato andrà alla Cri

FAENZA – Una linea di accessori della moda moderni, intriganti ed eleganti per incontri di lavoro, serate tra amici e occasioni di gala. Diventa un appuntamento tradizionale, a cadenza annuale, la mostra-mercato di gioielli non preziosi, griffati Anna Biblò alla Loggetta del Trentanove, a casa di Mu Leggi tutto»