Nuove notizie
leggi tutte»
le-attrezzature-per-ristorazione-promuove-movember-il-mese-coi-baffi-ad-arte
Le Attrezzature per ristorazione promuove "Movember: il mese coi baffi ad arte!"
Prosegue per tutto il mese di dicembre l'iniziativa partita a novembre

Scritto il 23/11/2016 - Ogni anno, durante tutto il mese di novembre, gli uomini si fanno crescere i baffi al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la prevenzione delle più comuni forme tumorali maschili. Il tutto nasce nel 2003 da dei ragazzi australiani che, dopo una chiacchierata fra amici al bar , decidono di farsi crescere i baffi e riportare in auge la moda anni ‘80. Per “giustific [...] Leggi tutto»

artisti-in-soccorso-museo-delle-genti-d-abruzzo-a-cura-di-roberto-rodriguez
"Artisti in Soccorso" Museo delle Genti d'Abruzzo - a cura di Roberto Rodriguez
Sala "Giovanni Favetta" Via delle Caserme, 54 - Pescara domenica 4 dicembre 2016

Scritto il 15/11/2016 - 
In seguito ai terremoti che hanno colpito il Centro Italia a partire dal 24 agosto, si sta intervenendo per garantire informazione trasparente, ascolto dei cittadini e partecipazione alla ricostruzione. Grazie allo sviluppo della piattaforma informativa  Terremoto Centro-Italia e del relativo gruppo facebook, lanciati da un gruppo di esperti informatici e cittadini, si stanno a [...] Leggi tutto»

conferito-al-maestro-igor-borozan-il-primo-premio-internazionale-sezione-pittura-della-prima-biennale-di-arte-contemporanea-della-citt-di-perugia-2016
Conferito al maestro Igor Borozan il primo premio internazionale sezione pittura della prima Biennale di Arte Contemporanea della Città di Perugia 2016
"La “camicia” è sicuramente il mio liet motiv, essa si trasforma come una crisalide, è il corpo che diviene una sorta di involucro, come un contenitore “a perdere”

Scritto il 18/10/2016 - Si è chiusa domenica sera la prima Biennale di Arte Contemporanea città di Perugia. La manifestazione, voluta e promossa dalla Fondazione Boccardini e dallo stesso Maestro Luciano Boccardini ha portato alla Rocca Paolina 36 artisti di fama internazionale che hanno esposto le loro opere nelle diverse categorie previste dalla Biennale. La giuria presieduta da Claudio Brancaleoni ha scelto come vinci [...] Leggi tutto»