Benvenut@ nel mio sito

Da ragazzino i miei passatempi preferiti sono stati senz'altro disegnare, dipingere e scarabocchiare... soprattutto mostri, perlopiù personaggi antropomorfi, forse alieni, qualche balena....

Spinto dalla voglia di creare per professione intrapresi studi artistici finito i quali seguirono anni di stampa, grafica, corsi vari ed eventuali... ora, da qualche tempo di mestiere faccio il tatuatore... tuttavia in realtà quando nessuno mi può vedere disegno ancora le mie balene. Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»
sstrip-to-gaza-pencils-not-bombs
(s)strip to Gaza, pencils not bombs
STRIP TO GAZA è un appello a disegnatori, fumettisti e illustratori

Scritto il 07/08/2014 - I bombardamenti su Gaza hanno difatto isolato la zona dal resto del mondo, la popolazione civile è impotente e non può sfuggire a questa guerra. Le vittime civili sono tante, tra cui tanti bambini.
Il sistema sanitario di Gaza è allo sfacelo. Negli ospedali mancano molti farmaci, le ambulanze e centri di pronto soccorso sono costantemente sotto il pericolo dei bombardamenti.
Nonostante Leggi tutto»

mostra-concorso-illustra-pinocchio-130-anni-dalla-nascita
Mostra Concorso Illustra Pinocchio 130 Anni Dalla Nascita
Galleria Davico, Torino - 27/28/29 Dicembre 2011

Scritto il 22/11/2011 - In occasione dei festeggiamenti per i 130 anni della nascita di Pinocchio e per ricordare l'evento, Antonio Attini Fotografo/Editore in collaborazione con Sergio Martinatto/Collezionista ed Emilio Gargioni/Galleria Davico Torino, indicono il concorso: "Illustra Pinocchio. 130 anni dalla nascita". La giuria selezionerà le 30 immagini più significative degli artisti che avranno saputo cogl Leggi tutto»

2011-il-ritorno-del-nucleare
“2011: IL RITORNO DEL NUCLEARE”
Galleria LA PIGNA, Roma, Via della Pigna n. 12 (tra Largo di Torre Argentina e Piazza Pantheon)

Scritto il 12/11/2011 - Il 2011 ha riportato alla ribalta l'annosa questione della scelta del nucleare come fonte energetica. In Italia, dopo il referendum degli anni Ottanta in cui fu deciso di non avvalersi più di questa fonte di energia, il dibattito si era interrotto per ripresentarsi quest'anno in occasione del nuovo referendum e delle polemiche ad esso legate, referendum che si è svolto proprio poco dopo la tragedi Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
SMALL WORKS

24 opere

LARGE WORKS

10 opere

TATTOOS

21 opere