Biografia


E' nata a Roma il 1 giugno 1976. Qui vive e lavora. Fin da piccola ha la passione per il disegno, la pittura, i colori e la natura.
Ha fatto studi scientifici, non per sua scelta e dopo essersi diplomata si è iscritta all’università “La Sapienza” di Roma al corso di Sociologia, ma ha cambiato indirizzo iscrivendosi all’Istituto Superiore di Comunicazione per diventare una Grafica pubblicitaria. Dopo il diploma di laurea ha iniziato a lavorare sia come grafica che nell’azienda di famiglia che si occupa di tutt’altro.. La passione per la pittura è sempre rimasta latente e di recente nel Luglio 2008 partecipando al concorso “Premio Celeste” ha deciso di dedicarsi maggiormente ad essa e a confrontarsi con il mondo esterno. E' autodidatta anche se la grafica le ha dato moltissimi spunti per dipingere, imparando a sintetizzare i concetti.
La sua è una pittura interiore, intuitiva; ama il movimento e la musicalità con cui i colori si amalgamano tra loro. Quello che dipinge è quello che riesce a vedere con la sua anima.