"Anemone" di Massimiliano Ligrani - Creativeheart1836 - interior designer per - Oliva Imbottiti - Altamura (Ba)

2011

Disponibile

Massimiliano Ligrani - Creativeheart1836 - interior designer per - Oliva Imbottiti - Altamura (Ba) | "Anemone" divano moderno in 14 versioni personalizzabili con tutte le categorie di pelle e varie categorie di tessuti, in svariati abbinamenti.

"L’azienda Oliva Imbottiti di Altamura (Italy) coltiva una qualificata esperienza nel campo dell’arredo interno (interior designer) che nasce e prosegue con progetti e ricerche di innovazione e sviluppo nel settore, susseguiti di generazione in generazione con manovalanza italiana e artigianato di alta qualità.
E così, dalla sinergia e dall'inventiva dei fratelli Oliva, esperti del settore e che basano la loro struttura su un sapere artigiano che li accompagna dalla nascita, in una collaborazione con il designer Massimiliano Ligrani - CreativeHeArt1836 - , danno vita al modello Anemone, un divano moderno, comodo, accogliente che soddisfa ogni esigenza dell'utente di oggi: eclettico, dinamico, elegante, polivalente nei gusti, nell'ergonomicità e nelle esigenze d'arredo, tutte qualità che l'azienda Oliva IMBOTTITI, presente sul mercato dal 1985, coltiva da sempre."

Oliva s.r.l.
web site: www.olivaimbottiti.it



"Il coinvolgimento nella creazione di modelli di arredo ha significato il raggiungimento della soddisfazione personale, in quanto ho potuto realizzare con l'azienda artigiana Oliva Imbottiti di Altamura, elementi di arredo, nella fattispecie poltrone, che certamente troveranno posto in interni particolari e speciali, visibili in ogni momento.

Questa stretta collaborazione tra produttori che pongono a disposizione prodotti italiani e di qualità (pelli, tessuti, etc...) e la mia giovane esperienza di progettista e designer, ha promosso un dialogo intimo e preciso tra la mia "arte" e il lavoro artigianale, necessari soprattutto in questa epoca che richiede innovazione e cambiamento e quindi propone il clima ideale per far emergere la creatività e il talento.

Il risultato di questa simbiosi è stato "ANEMONE", un divano moderno realizzato in 14 versioni di modelli, personalizzabili con tutte le categorie di pelle e varie categorie di tessuti, in svariati abbinamenti, per un prodotto esclusivo, sposando il gusto personale di ogni cliente.






Informazioni generali

  • Categoria: Disegno / Illustrazione

  • Eseguita il: 2011

Informazioni tecniche

  • Stile: CreativeHeart1836

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA58065
  • Archiviata il: 26/10/2011

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio