Servizi televisivi

Nel servizio del Tg1 Rai di Paolo Pini, mandato in onda il 5 settembre 2011, l'opera di Massimiliano Ligrani "Il freddo quando arriva poi va via" realizzata per Vasco Rossi a Zocca. Avanti Vasco!

La foto di Loris Bulzomì, fans del Blasco e che ringrazio pubblicamente per la gentile concessione, ritrae una pausa durante l'esecuzione dell'opera.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2c8bb86b-b567-417d-8fe4-a0e23b55348d.html?refresh_ce#p=0

Il servizio del TG3 Regione Emilia Romagna a cura di Roberto Viggiani per la seconda performance artistica di Massimiliano Ligrani dal titolo "Il freddo quando arriva poi va via" realizzata a Zocca per Vasco Rossi avanti la sua villa il 22 agosto 2011.



http://www.youtube.com/watch?v=jxifa4mircU

OPERA DI RIFERIMENTO:

A Vasco Uomo, padre, artista e alla sua famiglia :"Il freddo quando arriva poi va via"

Servizio del TG3 Basilicata. Evento esclusivo, unico, innovativo per linguaggio, comunicazione, forma d'arte, presentazione, marketing, scenografia, percorsi, compartimenti, ambientazione, luci, colori, armonia, benessere psicofisico, multisensorialità ,una nuova sfida che il creativo lucano Massimiliano Ligrani ha lanciato nella sua città natale, Potenza e che ha per titolo "Incontri d'arte, percorsi di vita". Ha già raccolto lusinghieri consensi per l'originale creatività e impostazione nell'avvenimento happening -- vernissage di arte contemporanea svoltosi nei giorni 19,20,26,27 settembre u.s., dove per la prima volta, le sue opere e quelle di Domenico Zirpoli, in una camera multisensoriale e attraverso sorprese nella location come il volo libero sulle opere di gufi, barbaggianni e con giochi di luce ed altro ancora, hanno sollecitato profonde e vive emozioni nei visitatori.


http://www.youtube.com/watch?v=JbPBia0RUQA

OPERA DI RIFERIMENTO:

Implosioni spazio temporali