News

4 articoli trovati
Carta fuoricornice
Sculture in cartonnage

Scritto il 07/07/2016 - CARTA FUORICORNICE Nell’era della riproduzione seriale e digitale, la carta restituisce la sorpresa di un atto creativo dove arte, artigianato e conoscenza si mescolano per dare vita e fisicità ad un dipinto. E’ il percorso che affronta Maurizio Prenna con la sua opera. Un processo che inizia di fronte a Picasso, Modigliani e De Lempicka verso i quali lo sguardo nuovo si trasf [...] Leggi tutto»

architetture silenziose
acquerelli di alberto maria prina

Scritto il 01/03/2016 - Plurale è lieto di presentare Alberto Maria Prina Architetture silenziose PLURALE - Via San Martino ai Monti, 47, Roma - 11 / 19 marzo 2016 Inaugurazione: venerdì 11 ore 18 "Le architetture si trovano come in una sospensione di tempo e spazio, dove il mondo fisico è percepito con stupore e straniamento. I paesaggi mo [...] Leggi tutto»

architetture silenziose
acquerelli di alberto maria prina

Scritto il 01/03/2016 - Plurale è lieto di presentare Alberto Maria Prina Architetture silenziose PLURALE - Via San Martino ai Monti, 47, Roma - 11 / 19 marzo 2016 Inaugurazione: venerdì 11 ore 18 "Le architetture si trovano come in una sospensione di tempo e spazio, dove il mondo fisico è percepito con stupore e straniamento. I paesaggi [...] Leggi tutto»

CartA fuoricornice
sculture al Museo della Carta di Fabriano

Scritto il 20/05/2015 - “Carta fuori cornice”: le sculture in carta di Maurizio Prenna al Museo della Carta e della Filigrana di Fabriano. Sarà inaugurata sabato 13 giugno 2015 la mostra dell’architetto e designer originario di San Severino Marche con opere tratte da Picasso, Modigliani, De Lempicka. Un personaggio dipinto da un grande artista può uscire dalla cornice di un quadro e diventare una “presenza” fisi [...] Leggi tutto»