Biografia

Formazione artistica

Si diploma in ragioneria, e lavora successivamente come impiegata.
Contemporaneamente agli studi comincia a coltivare i suoi interessi in campo artistico scrivendo poesie, riflessioni e brevi racconti, e dedicandosi alla pittura, attività che sono praticate a livello dilettantistico.
Da qualche anno comincia a partecipare a manifestazioni artistiche espositive in provincia di Vicenza e collabora con l’organizzazione “ TRASTEVERE IN ARTE” di Vicenza. Continua la sua esperienza personale partecipando a Mostre Collettive, Mostre Personali ed Estemporanee. Oltre ad esporre come artista, opera anche in vari gruppi per organizzare eventi pittorici locali, quali IMMAGINI, evento annuo che conta una settantina di artisti che espongono a cielo aperto. Segue corsi di pittura alla ricerca di nuove "parole" espressive, per evolvere nella ricerca interiore al fine di poter emozionare tramite colori, forme, materiali .

Tematiche

C'e' una ricerca nei soggetti dei quadri per cercare di riconoscere ed esprimere la propria emozionalità.
E' una lettura interiore, il desiderio di esternare e rivivere il proprio vissuto "emotivo".

Tecniche

La pittura è istintiva e la tecnica è mista, materica.C'e' una ricerca nei materiali, dalle sabbie, al gesso, alle colle, a frammenti di legno e quant'altro possa essere "riciclato", fatto cioè rivivere in una nuova dimensione.