Biografia

Formazione artistica

autodidatta

Tematiche

sociali, culturali, naturalistica

Tecniche

fotografia digitale, elaborazione digitale

Bibliografia

nato nel 1973, vivo a cartigliano (VI) collaboro con il "Circolo Artisti Cartigliano" insiemme al quale espongo le mie opere nella mostra annuale Arte in Villa"

Attestati / Premi

2004, 1 maggio: 1° premio al concorso "Il capo…lavoro" con la fotografia "Ali spezzate" che trattava lo sfruttamento del lavoro minorile.
2006, giugno: 1° premio al concorso organizzato dal circolo culturale "Il caffè" con il tema "Fuga dalla normalità". Il titolo dell’opera presentata èra "Emergere" e denunciava la necessità di liberarsi dagli schemi culturali imposti dalla società attraverso i media.
2008, ago: 2°premio ad un concorso organizzato da un gruppo culturale di giovani di Tezze sul Brenta (VI) dal tema "Effetti collaterali" con la foto "Per overdose di Chagall"
2008. dic: la selezione e pubblicazione nel catalogo Il verde e l’acqua Patrimoni da salvaguardare (EDITRICE ARTISTICA BASSANO) del concorso con lo stesso nome organizzato a Bassano per promuovere la salvaguardia del patrimonio naturale e culturale del territorio della fotografia "Che spettacolo!" testimonianza del binomio natura-cultura rappresentato dal cinema all’aperto nel parco Giardini Parolini (Bassano del Grappa).