Benvenut@ nel mio sito

In questo viaggio nei colori, innumerevoli esperienze artistiche hanno sviluppato in me una maggiore sensibilità indirizzando i miei “pensieri” verso il tema del mare; immenso, infinito, calmo, forte, tempestoso, così come si presenta a chi lo guarda anche solo per la prima volta. Il colore dell’acqua muta rapidamente proprio come il mio stato d’animo. Amo la semplicità usando un cromatismo, acceso, folgorante per trasportare la mia anima in una dimensione diversa. Qui trovo serenità, riesco a sognare e scoprire il concetto di “bello” verso una dimensione di libertà e di verità. Mi auguro che possiate TROVARE un respiro a voi sconosciuto, ASCOLTARE una combinazione di versi in perfetta sintonia con i vostri sentimenti e VEDERE il trascorrere del tempo immerso nei ricordi, perché spesso non siamo più abituati a percepire l’incantesimo della vita.

Pietro De Seta
Leggi tutto»

Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 10/11/2010 - La riviera dei cedri in svizzera Posta all’estremità della penisola italiana, la Calabria è sempre stata terra aspra e bella. Culla remota della Magna Grecia - che ebbe con Pitagora uno dei massimi esponenti del pensiero occidentale - e quindi crocevia di popoli diversi – latini, longobardi, normanni, svevi ed angioini – che ad essa tralasciarono incrociati usi e costumi differenti, così da far [...] Leggi tutto»

la-riviera-dei-cedri-in-svizzera
La Riviera dei Cedri in Svizzera
segni e cromie di un tempo ritrovato

Scritto il 25/10/2010 - La riviera dei cedri in svizzera Posta all’estremità della penisola italiana, la Calabria è sempre stata terra aspra e bella. Culla remota della Magna Grecia - che ebbe con Pitagora uno dei massimi esponenti del pensiero occidentale - e quindi crocevia di popoli diversi – latini, longobardi, normanni, svevi ed angioini – che ad essa tralasciarono incrociati usi e costumi differenti, c [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
acquerello

2 opere

disegni

2 opere