Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee
Gigarte è il Portale dedicato all’arte in tutte le sue forme. Un punto di riferimento per l’arte online, da 10 anni una vera finestra sull’arte. Offre la possibilità ad artisti, collezionisti e gallerie d’arte di promuovere la propria attività. Un sito d’arte che nasce dalle esigenze e dall’esperienza pluridecennale dell’artista napoletano Antonio Romino. Un portale per gli artisti creato da un’artista, con tanti strumenti creati davvero a misura d’arte e derivanti da necessità e bisogni concreti. E, inoltre, la vendita di Quadri On line con proposte d’acquisto direttamente all’artista, senza intermediari e commissioni. Sono già oltre 15.000 gli artisti iscritti al portale, con oltre 124.000 opere online. Non perdere l’occasione di valorizzare e condividere la tua arte. L’iscrizione a Gigarte è gratuita, scopri tutti i dettagli. Gigarte è l’arte, non perdere l’occasione di farne parte.
Cerca, trova, compra le opere d'Arte
Notizie dagli iscritti
Tra il rosso e il silenzio
Egle Piaser Tra il rosso e il silenzio, cm. 150x80, acrilico su tela, 2025. San Pietro di Felet [...]
Depuratori come Cattedrali della Natura: torna il Festival Internazionale dei Depuratori
Milano, 19-20 settembre 2025 – Depuratore di Nosedo, MAF - Museo Acqua Franca
L’arte incontra l’ambiente nella cornice più inaspettata: un impianto di depurazione. Torna [...]
Spazi di Resistenza
Intrecciando arte e memoria Spazi di Resistenza si configura come un percorso poetico e politico che attraversa il trauma e la guarigione, tramite le pratiche artistiche di sei artiste provenienti da
Dal 12 settembre al 12 ottobre 2025 il Mattatoio di Roma ospita la mostra [...]
Omar Galliani. Concordi lumine maior. In poesia e pittura
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano presenta dal 12 settembre al 30 novembre 2025 la mostra personale “Concordi lumine maior. In poesia e pittura” di Omar Galliani, con la cura di Carlo Bruscia.
La FondazioneCassa di Risparmio di Fano presenta, dal 12 settembre al 30 novembre2025

Per sempre con noi.
Grazie.