Rosibearte

SITO IN ALLESTIMENTO.

Mi piace l'arte e tra tutte le arti la pittura è la mia preferita. Per questo mi piace osservarla, raccontarla e divulgarla, ovviamente secondo il mio gusto, sensibilità e preferenza.
Non ne faccio una questione di merito tecnico, nè di valore economico. Sono interessata a promuovere il "bello" che è nell'arte sotto l'aspetto sia estetico che del contenuto, perché il "bello" educa lo spirito e lo eleva alla sua massima espressività. Il bello inteso come gratificazione e appagamento del piacere nell'osservare un dipinto, cogliendone quelle vibrazioni emozionali che soltanto la propria e personale sensibilità o predisposizione può raccogliere.
Cercherò di farlo in questo sito, con pubblicazioni e con altri mezzi che la modernità per fortuna offre, oltre che a farlo anche nella mia piccola galleria espositiva, dove già promuovo iniziative artistiche con finalità divulgative e culturali.

Questo sito sarà organizzato e strutturato in modo da dedicare spazio a tutti quegli artisti, da me selezionati, che ovviamente vorrano dare il loro personale assenso.
Al momento è visibile, a titolo dimostrativo, soltanto la galleria dell'artista Armando Sodano, peraltro in fase di completamento, che è stato tra i primi ad aderire alla mia iniziativa.

Scrivimi.

Hai bisogno di maggiori informazioni o farmi una domanda?