News

11 articoli trovati
OLTRE I QUADRI
TUTTI I MIEI LIBRI

Scritto il 19/05/2010 - Oltre ai quadri ho sino ad ora pubblicato anche quattro libri. L'ultimo è BRUSIO DI PAROLE, si può acquistare su ilmiolibro.it (e tra poco alla Feltrinelli) Poi SFUMATURE DELL'ANIMA, si può acquistare in libreria e su www.hoepli.it. Per gli altri due sto facendo una nuova edizione. E altri ne ho pronti e ne sto scrivendo. Provate a leggerli,se volete, sono molto diver [...] Leggi tutto»

Scritto il 06/05/2010 - Il giorno 8 Maggio 2010 ore 16, al Circolo Volta - Milano, Via G. Giusti 16, ci sarà la presentazione del mio terzo libro dal titolo SFUMATURE DELL'ANIMA e una piccola mostra di alcuni miei quadri. Seguirà aperitivo. Se avete tempo e voglia venite a trovarmi. Rita Salvini Leggi tutto»

Quadri e libri
Presentazione

Scritto il 18/04/2010 - Il giorno 8 Maggio 2010 ore 16, al Circolo Volta - Milano, Via G. Giusti 16, ci sarà la presentazione del mio terzo libro dal titolo SFUMATURE DELL'ANIMA e una piccola mostra di alcuni miei quadri. Seguirà aperitivo. Se avete tempo e voglia venite a trovarmi. Rita Salvini Leggi tutto»

Scritto il 02/03/2010 - A richiesta faccio il quadro dell'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare [...] Leggi tutto»

Scritto il 03/02/2010 - A richiesta faccio il quadro dell'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare [...] Leggi tutto»

Scritto il 02/02/2010 - A richiesta faccio il quadro dell'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare [...] Leggi tutto»

Scritto il 30/12/2009 - A richiesta faccio il quadro dell'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare [...] Leggi tutto»

Scritto il 17/12/2009 - A richiesta faccio l'angelo custode a metodo: battito di cuore. Cioè mi concentro sulla persona, anche se non l'ho mai vista e faccio quello che io ritengo essere il suo angelo custode, mai a forma ma a colore e basta, come loro presumo siano nella realtà, colore e vibrazione. Non so mai quello che ne verrà fuori o i colori che userò, ma quando sento che il mio cuore si calma, mi pare proprio di a [...] Leggi tutto»