News

3 articoli trovati
"Fuori -Norma -" di Antonella Zito
Sabato 22 febbraio, sarà inaugurata la mostra "Fuori -Norma-", secondo appuntamento presso il Museo Civico Archeologico di Norma nell'ambito del ciclo di mostre ed eventi dedicato ai giovan

Scritto il 06/02/2014 - Lo spazio museale sarà arricchito dall'arte di Antonella Zito, giovane grafica e videomaker, molto attenta alle contaminazioni tecniche. L'opera della Zito è quella di "creare un'arte che racconti questo nostro vivere oggi il mondo contemporaneo e riuscire a rappresentare la realtà senza essere stilisticamente falsi". La sua arte risulta così come "il luogo in cui tutto è possibile [...] Leggi tutto»

Io sono...ora!
personale di Antonella Zito

Scritto il 06/04/2013 - Arte a 360 gradi. La personale dell’artista Antonella Zito, giovane francavillese, integra varie forme d’arte con installazioni luminose, digital-art, video-arte, video-installazione e fotografia; l’artista, articola il suo percorso, affidandosi alla psicanalisi, scopre l’inconscio, scandaglia l’animo umano rendendo i sogni parte integrante e necessaria per la comprensione del nostro essere. Temi [...] Leggi tutto»

Scritto il 08/11/2012 - La prossima tappa espositiva di Antonella Zito, giovane ma già nota artista pugliese, è il Festival Internazionale di Istanbul di Video Arte, Fotografia, Computer Grafica, Installazioni e Performing Art. L'evento, che ha previsto la selezione dei lavori, si svolgerà presso il Koza Visual Culture and Arts Association a cura di Ramuntcho Robles Quevedo e Marta Stella (Spagna) , s [...] Leggi tutto»