Nuove notizie
leggi tutte»
indeterminazione-mauchi
Indeterminazione- MAUCHI
“Indeterminazione” di Mauchi allo Spazio Nour Allo Spazio Nour di Viale Bligny arriva l'antologica del fotografo toscano Mauchi.

Scritto il 01/06/2017 - “Indeterminazione” è la mostra fotografica firmata Mauchi che prenderà il via allo Spazio Nour di Viale Bligny 42 martedì 6 giugno alle ore 18. La mostra è un’antologica sull’arte di Mauchi a cura di Elisabetta Rizzuto e dedicata interamente alla fotografia in bianco e nero. “Mauchi vede bianco e nero – si legge nella presentazione – uno imprescindibile dall’altro, lo yin e lo yang da [...] Leggi tutto»

calligrafia-contemporanea-persiana
CALLIGRAFIA CONTEMPORANEA PERSIANA
Studi festival #3- Spazio Nour

Scritto il 07/03/2017 - Spazio Nour Con piacere, giovedì 16 Marzo verrà aperto al pubblico, all'interno di Studi festival , una delle più interessanti e sincere iniziative degli ultimi anni, che racchiude vari eventi culturali nella città di Milano a cui è possibile accedere gratuitamente. Lo studio diventerà ancor di più momento di confronto poichè ospiterà l'artista Calligrafo Iraniano Amir Shahrokh Faruou [...] Leggi tutto»

spazio-nour-presenta-asmarina
Spazio Nour presenta: Asmarina
Inaugurazione del Cinema all'aperto Nour con il film di Alan Maglio e Medhin Paolos

Scritto il 24/05/2016 - Spazio Nour è lieto di annunciare l'inaugurazione del Cinema all'aperto Nour giovedì 26 Maggio, con la presentazione del film Asmarina, di Alan Maglio e Medhin Paolos. Ospiti della serata la professoressa Edyta M. Łubińska e i suoi studenti dell’Università Jagellonica di Cracovia, che faranno una breve presentazione su Cracovia - La città della cultura. ASMARINA: Voci [...] Leggi tutto»