Benvenut@ nel mio sito

Anna Badagliacca è lieta di ospitarvi nel suo "spazio" in GIGARTE

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

madrid-2004

Madrid 2004
acquista

cascata

Cascata
acquista

riposo

Riposo
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
meart

Scritto il 07/03/2017 - Il MONDO DELL’ARTE SI INCONTRA NEL CUORE DEL MEDITERRANEO La Biennale Internazionale d’arte del Mediterraneo è un evento ideato per coinvolgere numerose esperienze artistiche contemporanee in un primo grande meeting mondiale. Pittura, scultura, grafica, fotografia, videoart e ceramica. DAL 9 AL 12 MARZO 2017 I CINQUE CONTINENTI IN UNA FIERA ARTE MERCATO Leggi tutto»

agata-santa-villabate-1859-2009

Scritto il 08/05/2009 - Collettiva di Pittura Nel 150° Anniversario della dedicazione della Parrocchia Sant'Agata di Villabate 1895 - 2009 Una figura di donna inginocchiata, i seni mutilati e la testa alta dinanzi alla lama del carnefice, che emana luce, anzi che e' luce essa stessa. Una luce bianca,abbacinante capace di squarciare l'oscurità delle tenebre. L'attenzione di Anna Badagliacc [...] Leggi tutto»

appunti-di-viaggio-16-maggio-14-giugno-2009-gent-belgique

Scritto il 05/05/2009 - Mostra d'Arte Contemporanea Collettiva KVBKB "Centrum Voor Artistiek Talent" ICC Convention Center Citadelpark,1 -9000 Gent - Belgique 16 Maggio 14 Giugno 2 0 0 9 Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Nudi

16 opere

Informale

33 opere

Recensioni
visualizza tutte»
sensi Sensi

Alto livello tecnico, lessico pittorico importante armonia di forme e luci. Non è a caso Anna Badagliacca, segue un suo percorso tecnico con serietà [...] Leggi tutto»

la-scuola-di-scicli-e-la-pittura-di-anna-badagliacca La scuola di Scicli e la pittura di Anna Badagliacca

Si sa. Chi scrive d’arte è sempre fazioso, vuoi perché la conoscenza è limitata alla sfera scolastica e comunque a quella acquisita nel tempo, vuoi pe [...] Leggi tutto»

sensazioni Sensazioni

Vi è una esigenza “umana” ancora prima che “artistica” di sfuggire alla quotidianità, divorante ed usurante. Divorante perché la ripetizione, spesso [...] Leggi tutto»