LA COLLETTIVA - CALL OF ARTISTS

Art Open Space - blog & gallery 2.0 seleziona 25 artisti per una mostra collettiva.

Art Open Space, per chi già non lo conoscesse, è un microcosmo dedicato all’arte contemporanea, che ogni anno promuove sul suo spazio web decine di artisti che seleziona attraverso propri contest, LA COLLETTIVA è l’ultimo ideato ed è aperto ad artisti di ogni nazionalità, senza limiti di età purchè maggiorenni e residenti in Italia, che si esprimono attraverso le seguenti discipline: pittura, scultura e installazioni, fotografia.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 25 artisti che andranno a dar vita ad una grande collettiva sul sito di Art Open Space corredata di un catalogo digitale 3d flip magazine, pubblicato e sfogliabile sul web.

Di ogni artista verrà pubblicata un’opera nella mostra online permanente e nel catalogo sarà inserita anche la relativa biografia, per cui, ogni artista avrà in catalogo due pagine dedicate, una con l’opera ed una con la bio.

Per partecipare è richiesto un contributo di 8 euro, a parziale copertura delle spese di segreteria e realizzazione del progetto e a sostegno delle attività di Art Open Space, che dal 2010 supporta gli artisti contemporanei nella promozione del loro lavoro.

I 25 artisti saranno selezionati tra coloro che entro la data di scadenza fissata al 15 GIUGNO 2017 faranno pervenire all’indirizzo e-mail info@artopenspace.it il seguente materiale:
-immagini di buona qualità di almeno 5 opere accompagnate da nota esplicativa che ne riassuma le informazioni basilari (tecnica, dimensione, titolo e tema)
-bio e curriculum artistico
-ricevuta del versamento


Info:
http://artopenspace.it
info@artopenspace.it

  • Pubblicata venerd� 17 marzo 2017

  • Da Art Open Space

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Art Open Space) Commento pubblico o privato


  • Pubblicatavenerd� 17 marzo 2017