Guestbook

42 commenti [pagina 4/5]

Il mio plauso al Maestro Aurelio Villanova. Di Lui apprezzo la maestria e l'espressione formale, estetica e spirituale delle sue Opere; il "suo sempre dipingere"; l'etica della sua Umanità ben racchiusa nelle sue tele; quell'"Umiltà" che solo i veri Artisti posseggono. Al di là dei meri canoni "commerciali" che offuscano con l'effimero "apparire", invece che l'"essere", l'attuale mondo dell'Arte, ritengo il Maestro Aurelio Villanova, uno dei grandi Maestri della Pittura Italiana del Novecento.Beniamino Agus (ampsicora)

Ampsicora - lunedì 06 luglio 2009

Si vede il tocco del maestro, complimenti!! Aurora Manfredi

Aurora Manfredi - domenica 05 luglio 2009

Un doveroso inchino all'arte con la A maiuscola

Leonardo Amaro - domenica 05 luglio 2009

I riflessi luminosi sull'acqua mi fanno sognare e desiderare di essere una particella della sua pittura, per entrare dentro l'opera e respirare l'odore del mare illuminata anch'io dal sole, nascosta e immersa nei suoi colori, per vivere dentro il suo quadro.

Mavì - domenica 05 luglio 2009

Questa opera, esterna tutta la grande capacità ed esperienza artistica del Grande Maestro Aurelio Villanova Complimenti Vittoria

Vittoria Salati - domenica 05 luglio 2009

poesia e pittura insieme,delizioso.

Gianluca Petrini - domenica 05 luglio 2009

Un inchino a te maestro che sai esprimere ogni volta delle grandi emozioni!!Silema

Silema - sabato 04 luglio 2009

Più che un commento, un'occasione per riconoscere le straordinarie qualità (apprezzabili e indiscutibili anche in questa opera!) dell'Artista Villanova. Pietrartis.

Pietrartis - sabato 04 luglio 2009

Illustre Maestro Aurelio Villanova.
In precedenti circostanze ed in altri spazi Le ho manifestato la mia ammirazione e stima, come Uomo e come Artista. Desidero ribadirlo anche in questa sede.
E, nel contempo, ringraziarLa per le espressioni elogiative che ha voluto rivolgere alle mie "fotografie". Esse non hanno l'imprimatur dell'Arte, me ne rendo pienamente conto,sebbene nascano da un mio desiderio di fermare istanti, persone e luoghi che
mi hanno emozionato. Ma ciò che maggiormente mi onora è il fatto che , quelle emozioni, siano state percepite e condivise e anche da Lei.
Un caro saluto con immutata stima ed amicizia.
Suo, Beniamino Agus (ampsicora)

Ampsicora - lunedì 06 luglio 2009

Gentile maestro VIllanova, il suo saluto mi ha fatto molto piacere e ricambio sinceramente con stima.
Mavì.

Mavì - martedì 30 giugno 2009
Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Aurelio Villanova) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio