Guestbook

25 commenti [pagina 2/3]

Pura poesia visiva ed evocativa, complimenti è bellissimo

Suely Araujo - lunedì 13 luglio 2009

La barca è là, nel turbine del tramonto, il cielo, l'acqua e la figuraaprono il contorno della sera e del ritorno. Ali di rosso, una schiera di nuvole tutti i miei pensieri.

Andrea Gelici - domenica 12 luglio 2009

La grandezza della natura che avvolge l'uomo, i cromatismi che si accendono come un fuoco al tramonto, un mare che si trasforma...bellissimo....complimenti...

Stefano Ridolfi - domenica 12 luglio 2009

opera dagli spazi caldi che trasportano nei silenzi della memoria e nell'intuizione del cuore. brava

Carmela Arcidiacone - sabato 11 luglio 2009

Le Opere di Aurora Manfredi, hanno un linguaggio espressivo di tessuto eminentemente luministico, la materia è preziosa e magica, tale da corrispondere esattamente alle esigenze di un Artista, che sembra evocare i propri sogni e magiche visioni.

Aurelio Villanova - giovedì 09 luglio 2009

Ero sul punto di citare Turner quando, scorrendo tra i commenti, mi sono reso conto che Mario mi aveva preceduto. L'orizzonte in "La pesca", quasi impercettibile, richiama alla mia mente il momento in cui cielo e mare non erano ancora divisi e la materia, in un perenne evolutivo ribollire, dava i primi segni di un divenire che stava tramutandosi in realtà. In questo rovente ribollire (come magma incandescente), ancora in atto, l'uomo cerca il suo sostentamento e la sua rotta: un microbo nell'immenso mare dell'evoluzione... ma infinitamente grande perchè consapevole di ciò. Caldo e passionale... come magma! Complimenti.

Giovanni Mansueto - martedì 07 luglio 2009

..." Mi garba un monte questo tuo mare"...suggestivo

Fabio Peruzzi - martedì 07 luglio 2009

Grazie a tutti voi, sono emozionata a leggere i vostri commenti.Vi posso dire che ogni volta che dipingo il mare ne sono coinvolta emotivamente. Il mare è stato il palcoscenico della mia vita fino alla maggiore età. Sono cresciuta su di una collinetta di fronte al mare ed ogni giorno mi sono nutrita di splendidi tramonti. Con amicizia, Aurora

Aurora Manfredi - lunedì 06 luglio 2009

Mi torna alla mente "...rari nantes in gurgite vasto...". Significativa quest'Opera di Aurora Manfredi. Metafora e simbologia della fatica e del lavoro quotidiani...ed il senso della ricerca e dell'infinito che solo il mare sa dare. Beniamino Agus (ampsicora)

Ampsicora - lunedì 06 luglio 2009

Un momento di estenuante fatica e di lotta contro gli elementi della natura in uno straordinario turbinio di colori. Emozionante.

Pietrartis - domenica 05 luglio 2009
Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a A. Manfredi) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio