The Blue Oceans

acrilico su tela, Tela 3d

Disponibile

Opera unica ed esclusiva realizzata con tecnica speciale "Explosion" da me personalmente creata e studiata, infatti sono l'unico artista ad usare questo tipo di tecnica.

L'opera fa parte della special edition "explosion" da me ideata.

L'opera rappresenta idealmente l'esplosione di un colore che nasce al centro dell'opera e cambia la propria esistenza, trasformandosi in più sfumature e donando alla sua forma pittorica, un senso di esplosione, che trasforma la propria natura.

Opera esclusiva ed unica realizzata con colori acrilici su tela 3d 50X50 (altezza spessore 6 cm) e finalizzata con un passaggio di vernice lucida.

Pochi artisti al mondo lavorano con questa tecnica speciale, dal forte impatto visivo e dal coefficiente artistico elevato, elevato come la facilità di errore quando si va a lavorare in più sedute su una minuziosità della lavorazione nel dettaglio.L'opera è stata realizzata con colori acrilici ink, su tela 3d, 50X50X6 cm e finalizzata con vernice protettiva finale lucida.

L'opera non ha bisogno di cornice essendo una tela 3d.

L'opera è certificata dall' Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee.

L'opera viene consegnata con tutti i certificati per attestarne autenticità, esclusività e valore.

Possibilità di consegna dell’opera presso il mio studio, oppure a domicilio nella provincia di Firenze o spedizione gratuita, con corriere in tutto il mondo.

Informazioni generali

  • Categoria: Pittura

Informazioni tecniche

  • Misure: 50 cm x 50 cm x 6 cm
  • Tecnica: acrilico su tela
  • Stile: Explosion di Carri emiliano
  • Supporto: Tela 3d

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA152919
  • Archiviata il: 23/09/2019

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio