IUSTITIA

pittura digitale, 2014

Il mio primo dipinto della Collezione "VIRTUTES" di quest'anno. Questa è IUSTITIA, ovvero "la Giustizia".
E' l'Arcangelo Michele che ti sta guardando e ti sta sorridendo, stringendo la sua spada...

Questo Arcangelo l'ho disegnato per la prima volta nel 2011, ed è rimasto più o meno lo stesso: ho solo aggiunto delle innovazioni, per quanto riguarda lo stile e la parte tecnica. Tutto ciò mi è stato possibile grazie a molti sacrifici, dai quali ho guadagnato l'esperienza attuale, e che ho intenzione di continuare ad alimentare, per continuare il mio percorso umano ed artistico.

Questo è tutto per ora. Per la spiegazione completa riguardo all'idea iniziale, e di tutti i passaggi di questo lavoro, dovrei stilare un papiro intero... così per chi volesse saperne di più, può tranquillamente contattarmi.

Nota rivolta solo all'osservatore disinformato: Anche questo è un dipinto digitale. Perciò non è un collage, nè un fotomontaggio, nè un'opera rubata a qualche altro pittore, ...Eccetera eccetera, eccetera.
Per chi volesse verificare con i propri occhi, io sono l'unica che dispone dell'immagine ad altissima risoluzione, sulla quale si può vedere chiaramente ogni mia singola pennellata, ed ogni singolo segno per mezzo dei quali ho dipinto pezzo per pezzo quest'opera.

NOTA BENE: Tutti i disegni presenti in questo sito, mostrano soggetti completamente nuovi, TUTTI interamente ideati dall'autrice. Ogni violazione dei copyright sarà perseguibile a termini di legge (DLgv 68/03)

Informazioni generali

  • Categoria: Arte digitale

  • Eseguita il: settembre 2014

Informazioni tecniche

  • Misure: 30 cm x 40 cm
  • Tecnica: pittura digitale
  • Stile: Consuelo Venturi

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA90204
  • Archiviata il: 18/09/2014

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio