MOSTRA PERSONALE DI ERIO GROSSO A COSTIGLIOLE D'ASTI

Dal 30 gennaio al 12 marzo 2016

GEN 30

Quando? Terminato domenica 31 gennaio 2016

Dove? Sala Polivalente Unione Collinare, Costigliole d'Asti, (Asti)
GPS: 44.7865808, 8.1821367

44.7865808, 8.1821367

esposizione presso la Sala Polivalente dell'Unione Collinare "Tra Langa e Monferrato"

Inizia la mia attività espositiva per il 2016 a Costigliole d'Asti con la personale in programma da sabato 30 gennaio al 12 marzo presso la Sala Polivalente dell'Unione Collinare "Tra Langa e Monferrato", attigua alla Bottega del Vino e al Teatro Comunale.
La mostra, organizzata dal Comune di Costigliole d'Asti, in collaborazione con Costigliole Cultura, propone una ventina di mie opere recenti , tutte dipinte ad olio, legate in particolare alle tematiche di maggior successo del mio lavoro: "Voli di rondine", cavalli, composizioni di pesci multicolori e altri animali.
Tele di grandi dimensioni di moderno impatto compositivo e dai colori vivaci, che hanno già ottenuto consensi in tutta Italia, grazie anche alla notevole presenza dell'autore sul web. Tra le novità in mostra, anche le simpatiche scatole in legno dipinte recentemente in modo molto originale e creativo. .
Da più di un decennio molte mie opere sono entrate a far parte di collezioni private in tutta Italia e sono state molto apprezzate negli ultimi anni in mostre personali di rilievo.

La mostra di Costigliole, ad ingresso libero, verrà inaugurata ufficialmente sabato 30 gennaio alle ore 18 ed è concomitante con gli ultimi tre appuntamenti della rassegna teatrale "Mezza Stagione" , curata dal Teatro degli Acerbi, che si svolge con successo di pubblico nel vicino Teatro.
Rimarrà aperta : Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 16 alle 18
Sabato: dalle 10 alle 12
Sabato 20 febbraio e 12 marzo (in concomitanza con gli spettacoli) dalle 18 alle 24




  • Pubblicata venerdì 08 gennaio 2016

  • Da Erio Grosso

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Erio Grosso) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatavenerdì 08 gennaio 2016