Guestbook

16 commenti [pagina 2/2]

Giovanni...sei troppo generoso! Comunque, mi fa piacere quello che hai scritto, perchè è proprio quello che volevo. Anche solo per un'attimo, far rivivere quelle atmosfere Inglesi d'altri tempi.
Grazie ancora!

Piancastelli - domenica 22 agosto 2010

Che meraviglie! Mi sembra di aver fatto un salto in Inghilterra! Hai un grande talento!...Complimenti Giuliano!

GIOVANNI - venerdì 20 agosto 2010

Signor Saviotti, mi ha lasciato senza parole! Per me, sapere che la mia arte, suscita interesse ed emozione in persone sensibili e intelligenti come lei, è la ricompensa più grande. La ringrazio anche per la bella mail che mi ha inviato.
Giuliano Piancastelli

Piancastelli - domenica 08 agosto 2010

Mi sono imbattuto casualmente nel sito Inglese della Saatchi Gallery e ho visto le sue opere. Mi sono letteralmente innamorato della sua arte, e ho visitato tutti i siti e i blog che la riguardano in cerca di notizie. Posso solo dirle di non cambiare mai perchè il suo stile mi riporta realmente alla mente, i grandi artisti Inglese dell'età Vittoriana.
L'eleganza e la classe presente nelle sue opere, raramente la si può riscontrare nell'arte contemporanea. Complimenti!.....Umberto Saviotti.

Saviotti - giovedì 05 agosto 2010

La ringrazio infinitamente per la sua gentilezza e per la visita. I complimenti fanno sempre piacere.
Giuliano Piancastelli

PIANCASTELLI - lunedì 21 giugno 2010

Devo complimentarmi con lei per la sua originalità e freschezza nella pennellata. Le atmosfere sono davvero Preraffaellite in uno stile tipicamente Britannico. Complimenti Giorgio Cavassi

Cavassi - sabato 19 giugno 2010
Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Giuliano Piancastelli) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio