OPERE PRESENTI IN COLLEZIONI PRIVATE
L'attesa è un dipinto di grandi dimensioni che sta riscuotendo un notevole successo in particolar modo presso il pubblico Inglese. Sono numerose le richieste di partecipazione a mostre collettive Londinesi, grazie anche al Sito della SAATCHI GALLERY di Londra che ospita le mie opere tra le pagine del loro sito.
( Collezione Privata )
Nel mio creare arte mi lascio molto influenzare dal cinema, dalla letteratura e anche dalla musica. Così è nato questo dipinto intitolato....."BARRY LYNDOM"
VENDUTO (Collezione Privata)
Oltre al ritratto amo molto il paesaggio, che spesso arricchisco con animali o personaggi in costumi d'epoca. Così è nata ...." LA BATTUTA DI CACCIA".
VENDUTO, (Collezione Privata )
Lord Byron è indubbiamente uno dei personaggi che amo di più, quindi ho deciso di dedicargli un dipinto.
( Collezione Privata )
L'AMANTE, è sicuramente l'opera che più di altre rappresenta le atmosfere Vittoriane protagoniste nella mia pittura.
Part. ( Collezione Privata )
L'ERA DEL MITO
Mi è piaciuto ambientare il mito di bacco in una Faenza d'altri tempi, inserendo alcuni dei simboli della città.
LE BACCANTI, un dipinto di ispirazione Preraffaellita eseguito negli anni 80. Protagonista il tema di Bacco, che spesso ho rappresentato nei miei quadri.
(Collezione Privata)
RITRATTO DI DONNA VELATA.
Questo è il primo quadro in assoluto che ho dipinto. Lo realizzai nel 1980, all'epoca avevo solo 13 anni. Quest'opera suscitò molta curiosità nell'ambiente artistico, perchè certamente non rispondeva alle caratteristiche di un dipinto fatto da un'adolescente.