Inviti che per vari motivi ho rifiutato

Mi da sempre grande gioia ricevere inviti dall' Inghilterra che da sempre è protagonista nelle mie opere.

Ho sempre trovato abbastanza noioso leggere l'elenco delle mostre fatte da un'artista. Credo che il modo migliore per raccontare se stessi, sia mostrare le immagini dei propri dipinti. Anche perchè aver fatto tante mostre non significa necessariamente essere dei bravi pittori. Spesso infatti, le gallerie d'arte sono piene di autentiche "CROSTE", mentre artisti di grande talento sono praticamente sconosciuti.
Grazie hai vari siti internet sui quali sono registrato, nel corso di questi anni ho ricevuto inviti da New York a Taormina, da Londra a Portofino, ecc, ecc. Inviti che per vari motivi ho sempre rifiutato ma che sono importantissimi, perchè comunque fanno capire che un'artista è interessante.
Pertanto, da questo momento in poi ho deciso di registrare gli inviti più significativi, ai quali ovviamente, per vari motivi....non parteciperò.
Questo però non significa che è mia intenzione rifiutarli tutti, sono sempre interessato a nuove proposte.
Giuliano Piancastelli

Conquistare uno spazio sul sito della SAATCHI GALLERY è stato molto importante, perchè molti galleristi internazionali hanno dimostrato interesse per le mie opere. Anche se per il momento ho sempre rifiutato i loro inviti, preferendo partecipare ai vari SHOWDOWN che la galleria organizza ogni settimana, perchè danno una visibilità molto ampia.

Ecco una nuova mostra alla quale non voglio partecipare, se però a voi interessa nessuno vi impedisce di contattare la galleria.