Benvenut@ nel mio sito

Ogni quadro è unico in se', unico nelle sfumature, nei suoi dettagli che solo il lavoro manuale può far emergere. La collezione di questi quadri nasce infatti dalla volontà di coniugare la qualità dei colori su tela handmade.

Ogni quadro ha una storia che sarà in grado di emozionarvi. Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

emozioni-lunari

EMOZIONI LUNARI
acquista

lettera-blu

Lettera- Blu
€ 100,00

luna-monocromo

LUNA MONOCROMO
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
trial
Trial
mostra collettiva di arte contemporanea

Scritto il 28/06/2019 - Trial mostra collettiva di artisti pentastrattisti, presso la galleria Area Contesa Arte di Roma via margutta 90, curatore Massimo Picchiami. Leggi tutto»

liberamente-8
Liberamente 8
mostra collettiva di arte contemporanea

Scritto il 29/05/2019 - Liberamente 8 mostra collettiva presso la Galleria Area Contesa Arte di Roma via Margutta 90, inagurazione 31 maggio ore 18,30. Leggi tutto»

miscellanea

Scritto il 02/05/2019 - Area Contesa Arte presenta la mostra collettiva "Miscellanea" in cui la parola d'ordine per l'artista è libertà di espressione e di stile. A presentarci le proprie sono gli artisti Aldo Torri,Giovanni Santarelli,Luciana Guandalini,Ivana Urso ,Luciano Munzi,Antonio Dibennardo,Riccardo Vasdeki,Franco TomaSsoli. Venerdi 3 Maggio verrà inaugurata la mostra con il commento critico di Mar [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Luna

11 opere

DESIGN

5 opere

Recensioni
visualizza tutte»
festival-delle-arti Festival delle Arti

"Lontano dalla logica e dal concreto vive un ordine non manifesto a cui si accede mediante un salto interiore" ?Storico e critico d'arte [...] Leggi tutto»

recensione Recensione

Per l'artista la straordinaria passione per l'arte, intesa come pittura, decorazione d'interni, l'ha portata negli anni alla ricerca di nuove espressi [...] Leggi tutto»

la-parola-non-che-un-rumore-e-i-libri-non-sono-che-carta-paul-claudel La parola non è che un rumore e i libri non sono che carta. (Paul Claudel)

Un cammino complesso quello di Ivana Urso. Uno scontro fra tenebre e luce, fra piani sottili e pesanti, fra giochi di spessore, ma anche un percorso d [...] Leggi tutto»