Loading

Il colore delle donne, Narrativa

il-colore-delle-donne

"Quale colore?" è il mio racconto vincitore del concorso letterario "Il colore delle donne" edizione 2014: insieme agli altri crea una bella raccolta, la casa editrice ne parla così.

"Dieci storie di donne, dell’universo femminile e delle sue molteplici sfumature. Dieci storie dal tono pungente, sarcastico, irriverente, in cui le protagoniste si svelano, si rivelano, si specchiano. Ognuna per se stessa, ma tutte accomunate dalla voglia di distanziarsi dai luoghi comuni, di rimanere fuori dagli schemi. Donne che amano l’uomo sbagliato, donne che amano le donne, che tra loro si confessano, che desiderano respirare a pieni polmoni l’aria fresca della loro giovinezza e mettere in scacco la banalità del quotidiano. Donne che cadono per rialzarsi più forti di prima, che temono d’invecchiare, oppure che si scoprono sempre libere, leggere, coraggiose e consapevoli di sé.

Questa raccolta è frutto della prima edizione dell’omonimo concorso letterario indetto da Ananke lab in occasione del Salone internazionale del libro 2014."

Disponibile anche su Amazon!
https://www.amazon.it/colore-delle-donne-Diversamente-ebook/dp/B0197HOXH2/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1544451969&sr=1-5&keywords=ananke+lab

Il libro è disponibile!

Vai al sito dedicato per ottenere maggiori informazioni e acquistare una copia del libro.

acquista

Torna ai libri

LASCIA UN COMMENTO / SCRIVIMI

PRIVACY
Pubblico (mostra in questa pagina)
Privato (invia solo a Lia Adornato)
Sei un utente reale?
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio