Nuove notizie
leggi tutte»
tempora-esposizione-personale-di-marialuisa-sabato-a-santa-teresa-dei-maschi-bari

Scritto il 04/12/2021 - “Il Creato è ciò che prima non esisteva ed esiste grazie ad un intervento sovrannaturale. Il mondo che ci circonda implica perciò l'intima convinzione che la materia fisica sia oggetto di Creazione”. Marialuisa Sabato in questa mostra personale esprime la sua sensibilità attraverso la raffigurazione della forza di forme, luci, colori e atmosfere che ci fanno porre una domanda: dove risi [...] Leggi tutto»

marialuisa-sabato-espone-alla-biennale-di-salerno

Scritto il 06/11/2021 - L'opera "Moon's Mood" dell'artista Marialuisa Sabato, è stata selezionata per la 4° edizione della Biennale Internazionale d'Arte di Salerno. Palazzo Fruscione - SALERNO dal 6 al 21 novembre 2021 Leggi tutto»

marialuisa-sabato-espone-a-roma-nella-galleria-area-contesa-di-via-margutta-90

Scritto il 03/11/2021 - Il 5 novembre inaugurazione dell'esposizione "Segni Cromie Forme" galleria Area Contesa via Margutta Roma Dal 5 al 17 novembre 2021 Leggi tutto»

marialuisa-sabato-in-esposizione-a-santa-teresa-dei-maschi-selezionata-con-due-opere-per-bibart-2021-a-bari

Scritto il 13/07/2021 - 150 artisti da ammirare nel borgo antico di Bari. Dal 12 luglio al 29 agosto 2021 Inaugurata Bibart che registra già in un solo giorno più di trecento presenze! Quattro le sedi coinvolte: Chiesa di Santa Teresa dei Maschi, Chiesa della Vallisa, Succorpo Cattedrale di San Sabino Salone della Chiesa del Carmine. Ingresso gratuito tranne che per il Succorpo (costo 3 euro in quanto Museo Archeol [...] Leggi tutto»

due-opere-di-marialuisa-sabato-selezionate-per-il-mudi-in-arte-2020

Scritto il 03/07/2021 - L'artista Marialuisa Sabato partecipa al Premio MUDI IN ARTE 2020 con due opere selezionate, tra le centinaia di proposte internazionali. In esposizione al MUDI IN ARTE 2020 fino al 10 Luglio, presso il Museo Diocesano "San Matteo" di Salerno. Leggi tutto»

marialuisa-sabato-espone-al-museo-diotti-di-casalmaggiore-per-il-progetto-l-amazzonia-deve-vivere-di-ruggero-maggi

Scritto il 27/05/2021 - Marialuisa Sabato espone al Museo Diotti di Casalmaggiore (CR) insieme ad altri 500 artisti internazionali provenienti da 40 nazioni, per il progetto "L'AMAZZONIA DEVE VIVERE" a cura di Ruggero Maggi (dal 5 giugno al 1° agosto e, dopo la chiusura estiva, dal 21 agosto al 26 settembre 2021). L'inaugurazione è prevista venerdì 4 giugno alle ore 18 con i saluti dell'Assessore alla Cultura di Casa [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Recensioni
visualizza tutte»
tempora "TEMPORA"

“Il Creato è ciò che prima non esisteva ed esiste grazie ad un intervento sovrannaturale. Il mondo che ci circonda implica perciò l’intima conv [...] Leggi tutto»

paradise "PARADISE"

Pennellate blu, azzurre, verdi, rosse, pennellate che sono i pensieri tonali e significativi di Marialuisa Sabato. I dipinti di questo progetto di mos [...] Leggi tutto»

red-foliage-chiome-rosse "Red foliage (Chiome rosse)"

In uno spazio indefinito dove alberga un mondo incantato capace di suscitare atmosfere innaturali, sbocciano luoghi sognati dove l'intento è rapprese [...] Leggi tutto»

nel-giardino-segreto-dell-artista Nel giardino segreto dell'artista

Come un caro e cordiale conoscente che volentieri apre i battenti della porta di casa per accoglierci nella propria dimensione intima e familiare, cos [...] Leggi tutto»

sinfonia-di-colori Sinfonia di Colori

La magia del colore, la poesia dei fiori, una proiezione che va oltre l’esistenza vegetale ed abbraccia una dimensione cosmica ed universale, la sub [...] Leggi tutto»