Premio Internazionale di Pittura "Notti Sacre d'Arte 2017"

Con l'opera "Mater Familias" (tecnica mista su tela, cm.80x80), ho l'onore di essere finalista al Premio Internazionale di Pittura "Notti Sacre d'Arte 2017".

La Mostra del Premio “Notti sacre..d’Arte” 2017 conclude a Bari la rassegna di Musica e Arte il 31 ottobre 2017 alle ore 18.30 nel suggestivo "Fortino San'Antonio" sito sul Lungomare Imperatore Augusto alla presenza del Prof. Vinicio Coppola, già Capo Redattore della Gazzetta del Mezzogiorno, critico d'arte, scrittore; del M° Miguel Gomez, Direttore Artistico di Bibart Biennale Internazionale di Bari e area Metropolitana; della Dott.ssa Raffaella Restaino, Presidente della Fondazione "Alessandra Bisceglia, W Ale Onlus per lo studio e la cura delle anomalie vascolari"; modera Cinzia del Corral, Vice Presidente di "Federico II Eventi", l' Associazione di Promozione Sociale che organizza la rassegna "Notti Sacre..d'Arte".

  • Pubblicata venerdì 27 ottobre 2017

  • Da Marialuisa Sabato

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marialuisa Sabato) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatavenerdì 27 ottobre 2017