RoseAchalasia

Olio e acrilico su tela, tela su telaio, 2017

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA126249
  • Misure:100 cm x 100 cm x 2 cm
  • Tecnica:Olio e acrilico su tela
  • Stile:surreale
  • Supporto:tela su telaio
Informazioni sulla vendita
  • Collezione:Presso collezionista
  • Disponibile: no
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.

Spedizioni: Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.

Vendita: I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.

Pagamenti: E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Descrizione

RoseAchalasia è una mia opera interamente dedicata alla "acalasia" che è una malattia facente parte delle malattie rare...rare perchè non se ne conosce ancora l'origine. Ha partecipato ed è stata selezionata alla X edizione de "Il Volo di Pegaso" 2017 - un concorso indetto dall' Istituto Superiore di Sanità (ISS). Ho amato molto cimentarmi nell'esecuzione di questa opera dove ho cercato di esprimere, vedi le spine, ciò che noi acalasici proviamo wuando proviamo ad ingoiare un boccone di cibo...l'acalasia è infatti un problema, non da poco, che riguarda il nostro esofago, impedendo il transito normale del bolo verso lo stomaco. Al fine di mitigare la drammaticità insita in questa opera ho ritenuto opportuno inserire una farfalla, dai colori quasi mimetici in alto alla destra del quadro, come simbolo della trasformazione imminente...l'intervento chirurgico!
Spero, con tutto il cuore, che il ricavato dalla vendita di questa opera, possa aiutare la ricerca...ricerca fondamentale per la soluzione positiva di questa malattia rara di cui si conta un caso ogni 100.000 l'anno.
Grazie per l'attenzione!

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Marina Novelli) Commento pubblico o privato


  • Codice:GA126249
  • Tipo:Pittura
  • Creata nel:2017
  • Archiviata il:mercoledì 28 febbraio 2018